La settima edizione del Gf Vip continua a confermarsi la più anomala e dibattute di tutte. Solo pochi giorni fa era stata annunciata la positività al Covid-19 di ben 4 concorrenti. Precisamente a dimostrare per prima i sintomi è stata Patrizia Rossetti, seguita poi fa Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Durante la puntata di lunedì 14 novembre, infatti, i vipponi colpiti da virus sono stati presenti mediante collegamento dalla camera poiché ognuno di loro è isolato nella propria camera.
Uscita dalla casa, giovedì scorso, anche Pamela Prati, dopo solo due giorni, ha comunicato sul suo profilo Instagram di aver fatto il tampone e di essere anche lei positiva al Covid. Durante la diretta di lunedì Alfonso Signorini ha interpellato l’esperto Andrea Gori il quale ha affermato che molto probabilmente il contagio sia avvenuto a causa dell’ingresso dei nuovi 6 vipponi. Questo perchè ad oggi ci sono alcuni tamponi che risultano essere falsamente negativi poiché la carica virale non è ancora sviluppatasi del tutto. Dunque, qualcuno tra Micol Incorvaia, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Luciano Punzo ne è stato portatore.
Il contagio, però, non sembra per niente arrestarsi. Poche ore fa, infatti, il Gf Vip ha lasciato un comunicato sulle pagine social. Un’altra concorrente è risultata positiva al tampone. Si tratta di Wilma Goich. La situazione in casa, dunque, inizia a farsi sempre più complicata anche perché alcuni dei contagiati hanno una certa età proprio come Wilma e Attilio. Allo stesso tempo, nel comunicato si legge che i vipponi sono continuamente monitorati e che per ora stanno bene.
Leggi anche: Gf Vip 7: Manuela, l’ex di Luciano Punzo in lacrime. Il duro sfogo sui social: “Non sono sicura di riuscire a reggere”.
Gli altri concorrenti, però, sono molto preoccupati. È stato proprio Daniele Del Moro a dare la notizia del contagio di Wilma quando Micol si è accorta del suo disagio e della sua preoccupazione. Giaele, che era in camera con loro e ha capito ciò che era accaduto, ha subito esclamato “Ca..arola!” La Goich ora è in isolamento ma, senza dubbio, avrebbe potuto contagiare qualcun altro siccome è stata molto a contatto con alcuni vipponi.
Dunque, sembra proprio che il contagio continuerà ad espandersi poiché si è innescata una catena che terminerà solo nel momento in cui tutti saranno contagiati e poi guariti. Quali saranno, quindi, le sorti del reality? Non ci resta che attendere la nuova puntate per sapere nuovi aggiornamenti da Alfonso. D’altronde il Gf Vip quasi sicuramente terminerà ad aprile 2023 per cui ci sarà tutto il tempo affinché i vipponi potranno guarire. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi