Concorso Operatori Socio Sanitari Bologna 2021: ecco il bando. La FIALS organizza supporto alla preparazione.

concorso-operatori-socio-sanitari-bologna-2021:-ecco-il-bando-la-fials-organizza-supporto-alla-preparazione.

Indetto nuovo Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari a Bologna. Riguarderà tutte le aziende del circondario. La FIALS annuncia supporto preparatorio alla selezione.

Indetto nuovo Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari nell’hinterland bolognese. Lo comunica la FIALS, che annuncia un apposito supporto preparatorio a tutti coloro che da tesserati o da simpatizzanti vorranno approfittarne.

Ecco la determina del Bando: LINK.

“Accolte le richieste del Segretario Provinciale della FIALS di Bologna Alfredo Sepe. Le Aziende sanitarie Bolognesi bandiscono un concorsone per Operatori Socio Sanitario , lo avevamo chiesto a gran voce, i Direttori Generali ci hanno ascoltato, era necessario rinfoltire le dotazioni organiche soprattutto per diminuire i carichi di lavoro e migliorare l’assistenza ai cittadini”.

Alfredo Sepe, segretario provinciale FIALS Bologna annuncia Concorso OSS.
Alfredo Sepe, segretario provinciale FIALS Bologna annuncia Concorso OSS.

“Si assumeranno almeno 1000 OSS – continua Sepe – anche se il concorsone è bandito per 6 soli posti, è questa la previsione della FIALS, anche alla luce dei pensionamenti e delle cessazioni del personale a vario titolo e della nascita di nuovi reparti ed unità operative tra Bologna e Provincia. Nel frattempo continuiamo a lavorare anche le l’OSS in Area Socio Sanitarie e per la remunerazione delle indennità, come prevista per le altre professioni sanitarie”.

La FIALS inoltre organizzerà un Corso di preparazione al concorso per OSS aperto a tutti i candidati, si potrà prenotare al numero : 327 – 778 – 6561 – www.fialsbologna.it – Facebook: FIALS Bologna.

Ecco la determina del Bando: LINK.

Leggi anche:

Corso di Preparazione al Concorso per Operatori Socio Sanitari (OSS).

L’articolo Concorso Operatori Socio Sanitari Bologna 2021: ecco il bando. La FIALS organizza supporto alla preparazione. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.