‘aperitivo-con-il-candidato’,-il-13-aprile-ugl-organizza-un-incontro-con-lodi,-maresca,-giordano-e-ariotti

‘Aperitivo con il candidato’, il 13 aprile Ugl organizza un incontro con Lodi, Maresca, Giordano e Ariotti

L’aperitivo con il candidato fa parte di un ciclo di confronti che UGL FNA ha in agenda per far incontrare direttamente i cittadini e i tranvieri con le istituzioni, ascoltare le esigenze ed i problemi percepiti su temi complessi come viabilità e sicurezza. Durante gli incontri si presenteranno proposte per far ripartire Genova dopo le crisi pandemica, geopolitica ed energetica attraverso i finanziamenti per le infrastrutture del Pnrr.

Il primo incontro svoltosi nella giornata del 06 Aprile 2022, ha visto la presenza di relatori d’eccezione delle istituzioni quale il Dott. Antonio Sergio Gambino, la Signora Lorella Fontana, la Dott.ssa Alessandra Bianchi e il Dott. Davide Rossi impegnati a dibattere sulle diverse tematiche proposte: Impiego delle risorse del PNRR –Sicurezza e tutela dei lavoratori e clienti Amt tramite incremento delle telecamere su mezzi ed eventualmente alle fermate – bodycam su base volontaria – parcheggi rimessa Cornigliano , cessazione atti sanzionatori per mancanza di posteggi adeguati, costituzione di nuova rimessa a Voltri–contasecondi – T-Red e progetti futuri con collaborazioni possibili sempre nell’ottica di migliorare l’attività lavorativa dei ‘’Tranvieri’’.

Il prossimo appuntamento fissato per il giorno 13 Aprile 2022 vedrà nuovamente disquisire relatori d’eccezione dei diversi schieramenti politici quali la Dott.ssa Cristina Lodi, il Dott. Francesco Maresca, Stefano Giordano e Fabio Ariotti su temi di grande interesse e di fondamentale importanza per Il trasporto pubblico a Genova.

L’incontro si svolgerà dalle ore 17.30 presso il Gran Bar di Via Carlo Rolando 21R che è doveroso ringraziare per l’ospitalità.

SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317

– inviare un messaggio con il testo GENOVA

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.