Antonino Spinalbese si lascia sfuggire alcune rivelazioni non solo sulla figlia Luna Marì ma anche sull’ex compagna Belen Rodriguez, cosa ha detto al GF Vip
Nella casa più spiata d’Italia Antonino Spinalbese parla molto spesso della figlia Luna Marì, nata dalla chiacchieratissima relazione con Belen Rodriguez. In moltissime occasioni ha parlato dell’immenso amore che prova per la piccola e di quanto senti la sua mancanza, questa volta si è lasciato sfuggire qualche confessione anche sulla splendida conduttrice de Le Iene.
Da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello il gieffino ha sempre evitato di parlare dell’ex, quando è successo non ha nemmeno pronunciato il suo nome. Nelle scorse ore ha rivelato che lui in passato pensava che avrebbe creato una famiglia perfetta, proprio come quella del Mulino Bianco, le cose però sono andate in modo totalmente diverse.
Antonino Spinalbese ha fatto sapere che fuori non vuole una donna, lui si vede in casa solo con la figlia. A detta sua in futuro magari arriverà ma ad oggi vuole stare solo con la sua ‘topolina’. Lui si vede con la figlia che cresce, che cammina e non gli serve altro. Ha poi ammesso che nella sua vita pensava tutt’altro però ha sempre sentito che sarebbe diventato padre, però non credeva che le cose sarebbero andate così. Queste le sue parole: “Mi immaginavo che avrei creato la famiglia perfetta del Mulino Bianco. Invece da quel punto di vista è andata diversamente.
Antonino Spinalbese parla della figlia Luna Marì e svela qual è la sua paura
Parlando ancora della figlia Antonino Spinalbese ha rivelato che nella sua testa immaginava già una femmina, quando adesso sta con lei pensa ‘ok ce l’ho, sono arrivato’. Di Luna Marì è perdutamente innamorato, ha fatto sapere che senza di te è uno straccio e non vale più niente, ha poi svelato: “Ho paura che si dimentichi di me.”
L’ex compagno di Belen Rodriguez ha poi rivelato che spende molti soldi per curare l’outfit della figlia, quando la vesta per lui è come se vestisse se stesso. Ha continuato dicendo che per lei crea degli outfit pazzeschi, tutti quei vestitini a parer suo sono bellissimi. Quando però chiede in negozio quanto costato resta a bocca aperta, si parla infatti di cifre importanti, gli hanno chiesto anche 1.250 euro.
Alla sua età Luna Marì cresce in fretta, Antonino Spinalbese è consapevole del fatto che dopo tre settimane quei vestitini non le stanno più ma lui spende comunque molti soldi per i suoi vestiti. Ha detto che vestirla alla moda è una cosa che a lui piace molto, ormai cura più lei che se stesso.