È tornato a splendere l’amore nella vita e nel cuore di Adele. La cantante, che negli ultimi anni ha attraversato un vero e proprio periodo di rinascita, è felicemente fidanzata e il fortunato è un volto piuttosto noto nel mondo dell’NBA. Trattasi infatti di Rich Paul, procuratore sportivo americano che cura gli interessi di numerosi giocatori del basket oltreoceano. E la coppia, stando ai rumors delle ultime ore, sarebbe pronta a compiere il passo più importante: il matrimonio. Tutti i dettagli di questo gossip.

Adele e Rich Paul presto sposi? L’indiscrezione sul matrimonio

Era il 2021, esattamente due anni fa, quando Adele tornò a dominare le classifiche mondiali dopo oltre 5 anni di assenza. Il ritorno alla musica con il nuovo album 30, trainato dal singolo di successo Easy on me, e il ritorno anche ai concerti live, dopo un lungo periodo di rinascita interiore e non solo. Anche a fronte di un lungo periodo in cui è andata in terapia per combattere gli attacchi d’ansia, un malessere che costantemente le si presentava prima di salire su un palco.

Ora, per Adele, è tempo di tornare a risplendere, e non solo a livello artistico. La cantante è infatti felicemente fidanzata e il fortunato è Rich Paul, uno dei più noti agenti sportivi americani nel…