Raquel Welch è morta a 82 anni il 15 febbraio 2023 nella sua casa di Los Angeles dopo una breve malattia. Le ultime foto che abbiamo della grande attrice risalgono allo scorso luglio quando è stata paparazzata a Beverly Hills in un salone di bellezza dove si era recata per farsi una manicure.
Raquel Welch, la foto del 2021
Sex symbol dalla fine degli anni Sessanta e per tutti gli Ottanta, Raquel Welch, scomparsa a 82 anni, negli ultimi tempi conduceva una vita molto ritirata, tanto che per oltre due anni tra il 2019 e il 2021 nessuno era riuscito a fotografarla. Poi nel settembre 2021 l’attrice fu sorpresa mentre si trovava davanti a una casa d’aste a Beverly Hills. La Welch indossava una t shirt bianca, pantaloni neri, cappello in stile borsalino e degli infradito in pizzo.
Raquel Welch, l’ultima volta che è stata vista
Ma le immagini più recenti del mito hollywoodiano sono del luglio 2022. Pubblicate dal Daily Mail, ritraggono Raquel Welch al salone di bellezza, J&J, uno dei più frequentati dai residenti di Beverly Hills. L’attrice, che ha sempre avuto una manicure curatissima, si sottopone a un trattamento che sembra piuttosto doloroso a giudicare dalle sue espressioni sofferenti. Al termine però della manicure sorride soddisfatta del…