Moltissime cose della vita di Lady Diana sono ancora avvolte nel mistero. La sua stessa morte è ancora un mistero. Le uniche notizie certe sono la data ed il luogo. È infatti morta il 31 agosto 1997, in un incidente stradale a Parigi. Molti hanno sostenuto che la polizia francese fosse stata costretta ad indagare superficialmente sull’incidente. Contemporaneamente, in Inghilterra è invece iniziata un inchiesta su un possibile complotto. L’indagine britannica prese il nome di operazione Paget.
Ultimamente, Patrick Jephson, ex addetto stampa della principessa si è abbandonata ad alcune rivelazioni scioccanti. Tutto ciò che riguarda la biografia di lady D è più complicato di quanto possa sembrare. Pare infatti che a palazzo ci fosse un vero e proprio complotto alle sue spalle. I responsabili erano, presumibilmente, i membri del personale che lavorava a palazzo da anni. Senza dubbio, parliamo di una donna rivoluzionaria che ha smosso il mondo e, soprattutto la realtà britannica.
Patrick Jephson ha raccontato nel dettaglio il periodo a palazzo tra gli anni 80 e gli anni 90. Pare che il personale, stando alle sue dichiarazioni, avesse tramato alle spalle di Lady Diana, orchestrando un complotto per ledere la sua salute mentale e far si che tutti la considerassero pazza. Diana, ha vissuto dunque un vero e proprio inferno. I membri della servitù erano naturalmente al servizio dell’allora principe di Galles.
Leggi anche: Paura a Buckingam Palace, La Piccola Charlotte vede il fantasma di Lady Diana: “Ecco cosa mi dice”
L’ex addetto stampa ha anche rivelato che Lady Diana si era accorta del complotto ordito alle sue spalle. Donna scaltra, intelligente e perspicace, la principessa ha iniziato a sospettare che qualcuno stesse tramando alle sue spalle, orchestrando qualsiasi cosa pur di riuscire nel suo intento. Tuttavia, il suo coraggio le ha permesso di denunciare ciò che stesse succedendo e di parlare apertamente, pur cosciente che sarebbe risultata folle e che molti avrebbero sospettato si trattasse solo di illazioni. La principessa non ha mai avuto di paura di aprirsi e raccontare le sue fragilità, come ha fatto anche con la bulimia. Commentate sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM