Francesco Arca sempre più protagonista della fiction made in Italy. Dopo gli inizi in tv come tronista di Uomini e Donne il bel toscano è riuscito a imporsi come attore di film e serie tv. Tra i suoi ultimi lavori la seconda stagione di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada, in onda su Canale 5, e Guida astrologica per cuori infranti su Netflix, dove ha indossato i panni di un aitante elettricista. Ora l’ex compagno di Laura Chiatti torna protagonista su Rai Uno…
Partirà a febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo, la nuova fiction Rai Resta con me. Salvo cambiamenti di programmazione la prima puntata è stata fissata a domenica 19 febbraio. La serie sarà articolata in otto puntate. Insieme a Francesco Arca, c’è l’attrice Laura Adriani, ex volto de: I Cesaroni, Squadra Mobile, Solo per amore, Che Dio ci aiuti, Makari, Cuori, A casa tutti bene.
La trama della fiction Rai Resta con me
Francesco Arca indossa in Resta con me i panni di Alessandro Scudieri, brillante vice questore in forza alla Mobile di Napoli. Una moglie che ama, il primo figlio in arrivo, una carriera in crescendo, una banda insidiosa sulle cui tracce finalmente è riuscito a mettersi… tutto bello, se non fosse che a volte bisognerebbe presentire…