uomini-e-donne,-paura-per-claudia-dionigi:-complicazioni-dopo-il-parto

Uomini e Donne, paura per Claudia Dionigi: complicazioni dopo il parto

Home » Tv » Uomini e Donne » Uomini e Donne, paura per Claudia Dionigi: complicazioni dopo il parto

Brutto spavento per Claudia Dionigi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e futura sposa di Lorenzo Riccardi, diventata mamma circa tre settimane fa. Dopo la nascita della piccola Maria Vittoria, Claudia ha avuto delle complicazioni ed è corsa in ospedale in seguito ad un’emorragia, come ha raccontato sui social. 

Uomini e Donne, paura per Claudia Dionigi: in ospedale dopo il parto

Spavento e preoccupazione per Claudia Dionigi, costretta ad una nuova corsa in ospedale a tre settimane dal parto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – che presto convolerà a nozze con il compagno Lorenzo Riccardi, conosciuto proprio all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi – ha raccontato di aver avuto una forte emorragia che l’ha portata al pronto soccorso.

Solo tre settimane fa, infatti, Claudia Dionigi ha dato alla luce la piccola Maria Vittoria, già protagonista sui social per i divertenti sketch di papà Lorenzo, che non perde occasione per sottolineare come la bambina non li faccia dormire durante la notte, con ripetuti pianti e con tanta voglia di essere cullata tra le braccia dei genitori. Una serenità turbata dai problemi di salute di Claudia Dionigi: vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi in ospedale

Uomini e Donne, paura per Claudia Dionigi: in ospedale dopo il parto

Claudia Dionigi ha voluto raccontare su Instagram quello che le è successo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di essersi presa un bello spavento, ma fortunatamente i medici l’hanno rassicurata sulle sue condizioni di salute:

Ieri sera purtroppo ho avuto una brutta emorragia… Brutta… Che non si fermava, tant’è che mi sono spaventata tantissimo e sono andata ovviamente in pronto soccorso. Mi hanno detto che non è nulla di grave. Ho dei coaguli, dei rimasugli dal parto, una cosa che può succedere, mi hanno dato una cura che dovrò seguire per liberare il tutto. Ora sto un po’ meglio, sono ancora un po’ sfasata…

Ovviamente il primo pensiero di Claudia Dionigi è stato per la piccola Maria Vittoria: “Lei sta benissimo e questa è la cosa più importante”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi spiegato che ora la situazione è sotto controllo e non è stato necessario il ricovero: dovrà seguire la cura dei medici e tutto tornerà nella norma.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *