Beautiful Anticipazioni Puntata 3 aprile 2022: Zoe fa sesso con Zende?

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 3 aprile 2022 su Canale 5 rivelano che la Buckingham è spudorata!


Nell’episodio di Beautiful di domenica 3 aprile 2022, mentre Carter chiede a Ridge di fargli da testimone di nozze, Zoe prova a sedurre Zende! Peccato che quest’ultimo la respinga, di nuovo… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Puntata 2 aprile 2022: Povero Carter…


Carter s’illude, nelle Anticipazioni della puntata del 3 aprile

Carter non sta più nella pelle: è impaziente di convolare a nozze con la donna che ama, Zoe. Pertanto, l’avvocato porta avanti i preparativi del matrimonio con entusiasmo, ed una certa fretta: il Walton ha persino già chiesto al migliore amico, Ridge, di fargli da testimone! Ovviamente, quest’ultimo ha accettato con gioia… Nel frattempo, la futura sposa non ha ancora neanche fissato una data.

Anticipazioni Beautiful: Zoe mette Zende con le spalle al muro!

La Buckingham è determinata ad andare fino in fondo. Non è ancora diventata la moglie del partner, anche se manca poco; la modella, allora, pretende di conoscere la verità: se Zende ricambia i suoi sentimenti, deve dirglielo, e…