zaini-scolastici-per-le-elementari-bambino-|-offerte-shopping

Zaini scolastici per le elementari bambino | Offerte Shopping

Non tutti i bambini hanno già acquistato il tanto amato zaino scuola. Per chi è alla ricerca, in questo articolo troverà consigli utili per scegliere il miglior zaino per le elementari.

Zaino scuola bimbo: ecco i modelli preferiti per le elementari

Tra i modelli di zaino scuola 2022 più ricercati dai bambini delle elementari c’è Ergobag Calcio FanBear. Il brand tedesco Ergobag produce tutti oggetti ecofriendly, il tessuto utilizzato viene ricavato dal riciclo di bottiglie di plastica.

Questo modello di zaino è leggero e capiente, con scomparti ampi, accessibili e pensati per le esigenze di un giovane studente, con schienale regolabile in altezza e fondo stabile e resistente all’acqua, allo sporco e all’usura. Gli zaini Ergobag sono fatti per durare nel tempo e per questo il marchio ha creato i kletties, disegni intercambiabili e sostituibili da attaccare facilmente allo zaino per rinnovarlo e personalizzarlo.

Tra gli zaini preferiti dai bambini non possiamo escludere il marchio Invicta.

Anche quest’anno è tra le prime scelte come brand di oggetti scolastici, in particolare, il modello Twist Geometric. Si tratta di uno zaino scuola un lato fantasia, un lato tinta unita. E’ ideale per chi ama cambiare stile dello zaino e ha lo schienale staccabile e utilizzabile con altri zaini Twist.

Zaino scuola elementari bimbo: i modelli Seven

L’ultimo modello del marchio Seven è SJ FLIP SISTEM. Questo zaino è perfetto per i bambini che desiderano essere accompagnati dagli animali SJ anche a scuola.

Schienale Ergosystem preformato con fondo integrato, tessuto poliestere 900D resinato, pattine in poliestere 450D resinato, spallacci imbottiti e rivestiti, traspiranti.

E non è tutto. Lo zaino Seven è personalizzabile, basta girare la pattina calamitata per passare in un attimo dallo squalo al dinosauro.

Seven Tyre Crafter Boy è un altro modello dello stesso brand molto richiesto quest’anno. Lo zaino Boy è reversibile e può essere utilizzato come trolley o come semplice zaino. Sui toni del blu e del verde fluo, è comodo, leggero, e molto capiente per le scuole elementari.

Altro modello richiesto dai bambini è quello del brand Asge schoolbag. Design ergonomico, spalline regolabili e rimovibili, questo zaino scuola è perfetto per gli appassionati di calcio. E’ disponibile in varie tonalità: dal blu, al verde, al rosa.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.