wanda-nara-ringrazia-i-fan:-la-camicia-aperta-e-un-regalo-per-noi

Wanda Nara ringrazia i fan: la camicia aperta è un regalo per noi

Wanda Nara ed il ringraziamento ai fan: il regalo più bello però lo fa con la camicia aperta ed il décolleté in bella mostra. E’ uno spettacolo 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Una donna super impegnata Wanda Nara, moglie e madre di cinque bambini in primis ma anche una manager ed un imprenditrice di tutto rispetto. Cura gli affari del marito Icardi, ha da poco dato il via ad un brand di cosmetici e, come se non bastasse, è anche una show girl.

Insomma, di certo non si annoia la bella Wandita e nemmeno noi lo facciamo con lei, merito anche delle immagini pubblicate sul suo account Instagram con una cadenza quasi scientifica. Ed ogni scatto è una delizia per i suoi fan, perché la donna regala sempre qualche posa ammaliante.

Argentina purosangue ma ormai italiana d’adozione, con il nostro Paese diventato la sua casa, la Nara vive ora a Parigi con il marito, attaccante del PSG ma fa la spola con Milano dov’è il centro dei suoi interessi. Su Instagram, poi, è una vera celebrità, con quasi otto milioni di follower pronti a riempirla di like e di commenti ad ogni foto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina: prima del tuffo, mostra il lato posteriore, che bomba!

Wanda Nara, un incanto in bikini

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Nonostante sia super impegnata, la bella argentina ha trovato anche il tempo di trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia; una tappa obbligatoria a Napoli e Capri, poi la Spagna. Il tutto, ovviamente, documentato su Instagram, con immagini a iosa.

Sul suo profilo abbondano le immagini di lei in tenera compagnia dei suoi figli; non li abbandona un attimo e documenta sul suo social anche le loro vite. Ma i fan sono decisamente più attenti ed attratti agli aggiornamenti personali della Wandita. I selfie in palestra con tutine aderenti che lasciano poco all’immaginazione, sono bollenti, così come le foto in cui è in bikini.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Davvero strepitosa, con il fondoschiena ed il generoso décolleté esibiti per la gioia di tutti i fan, impazziti ad ogni immagine pubblicata in costume oppure in intimo. Nell’ultimo post, però, ha voluto pubblicizzare il suo brand; nella mano destra quello che sembra l’astuccio di un rossetto, camicia azzurra indossata e scollatura imponente che catalizza l’attenzione di tutti. Ha voluto ringraziare i fan ma più bel regalo proprio non poteva fare.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *