wanda-nara-e-il-selfie-bollente:-tutto-attillato!

Wanda Nara e il selfie bollente: tutto attillato!

Wanda Nara ha regalato ai suoi follower un selfie bollente. Ha ringraziato tutti per un traguardo molto speciale per lei. Ecco di che cosa si tratta.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

Wanda Nara ha regalato un selfie bollente ai suoi follower per un traguardo per lei molto importante. Da quando ha sposato Maxi Lopez ed ha partecipato a diversi programmi televisivi spagnoli il suo successo è cresciuto in modo esponenziale in pochissimo tempo.

Il suo trasferimento in Italia, poi, le ha regalato ancora più ammiratori. Adesso è sposata con Mauro Icardi e tutto della sua vita crea molta curiosità nel pubblico. Le sue vicende private e professionali hanno creato molto scalpore negli ultimi anni.

Sui social, inoltre, si diverte a provocare chi la segue con degli scatti bollenti. In occasione di un traguardo molto speciale per lei, ha deciso di pubblicare un selfie, anche questo molto apprezzato da tutti i suoi fan. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara di spalle ci mostra l’intimo: “Serve l’estintore”

Wanda Nara regala ai suoi follower un selfie bollente: “Siamo 8 milioni”

wanda nara post instagram
Wanda Nara post Instagram (screenshot)

Nonostante le critiche, Wanda è sempre andata avanti dritta per la sua strada. Mamma di cinque figli, donna in carriera e sex symbol, il suo profilo Instagram è sempre più seguito. Infatti, oggi ha festeggiato il raggiungimento di 8 milioni di follower. Lei ha tenuto a ringraziare tutti personalmente.

Ha specificato che non ha un equipe alle spalle, è solo lei ed è tanto grata a chi la segue sempre con affetto in tutto quello che pubblica e che fa. Con il messaggio in spagnolo ha anche regalato poi un selfie bollente. I capelli sciolti e spostati da un lato, tutto attillato in modo da mostrare il suo fisico pazzesco.

I suoi jeans e la sua maglietta evidenziano le sue forme, molto apprezzate dai suoi fan. Wanda si conferma essere molto apprezzata, da donne e da uomini. Non mancheranno nei prossimi giorni foto anche più provocanti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *