volkswagen-polo-in-offerta-a-maggio:-i-prezzi-delle-auto-in-promozione

Volkswagen Polo in offerta a Maggio: i prezzi delle Auto in promozione

La Volkswagen mette in promozione la Polo per il mese di maggio: tutte le offerte disponibili sulla gamma della vettura

Nel mese di maggio tornano le promozioni sull’acquisto di auto nuove e la Volkswagen ha reso note le nuove offerte sulla Polo, una delle vetture storiche del marchio, in produzione dal 1975 e quindi una vera e propria icona. Vediamo, però, quali sono le versioni in offerta della vettura, adatta sia in città che per sostenere viaggi medio-lunghi.

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (volkswagen.it)

In promozione c’è la 1.0 TSI Life da 95 cavalli, vettura che ha un prezzo di listino di 21.150 euro. Aderendo al finanziamento Progetto Valore Volkswagen, però, e sfruttando il contributo previsto da concessionarie e Volkswagen, il prezzo cala fino a 18.884,00 euro.

In questo caso anticipo di 3.500 euro, poi 35 rate mensili dell’importo di 199 euro. La maxirata finale è di 10.776,34 euro mentre gli interessi ammontano a 2.357,34 euro. E’ di 15.384,00 euro l’importo totale del credito. L’offerta è valida fino al prossimo 31 maggio.

L’auto in offerta ha di serie i cerchi in lega Essex Black con superficie lucida ma anche il Cruise Control, il Digital Cockpit e l’App-Connect che include la predisposizione per il collegamento sia all’Apple CarPlay che ad Android Auto. Il motore dell’auto ha 3 cilindri ed una coppia massima di 175 Nm; la velocità massima è invece di 187 Km/h.

Volkswagen Polo, in promozione anche la versione TGI

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (volkswagen.it)

La Volkswagen, però, regala anche l’opportunità della versione TGI, alimentata a metano per chi puntasse ad una vettura meno inquinante.

In offerta, quindi, la 90 cavalli TGI Life, con motore 1.0 di cilindrata che di listino ha un prezzo di 22.650 euro. Il prezzo, però, con il finanziamento Progetto Valore Volkswagen ed il contributo di marchio e concessionaria, scende fino a 20.284,00 euro.

Con questa formula, sono 35 rate da 229 euro l’una per un finanziamento di 16.984 euro, mentre l’anticipo ha un importo di 3.330 euro. La rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito, è invece di 11.540,62 euro. Gli interessi ammontano a 2.571,62 euro, è di 16.984,00 l’importo totale del credito. Anche in questo caso, l’offerta è fino al prossimo 31 maggio. 

La vettura in questione ha di serie il Digital Cockpit ed il Cruise Control ma anche l’App-Connect che ha la predisposizione per l’Apple CarPlay ed Android Auto. I cerchi in lega, invece, sono Black con superficie lucida. Anche questa versione ha un motore 3 cilindri e la velocità massima dichiarata è di 183 km/h, leggermente inferiore a quella solamente a benzina.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.