vittorio-feltri-vs-veronica-gentili:-“una-zanzara-tigre-sullo-scroto”

Vittorio Feltri vs Veronica Gentili: “Una zanzara tigre sullo scroto”

Vittorio Feltri è tornato a scagliarsi contro Veronica Gentili, conduttrice di ControCorrente. Il giornalista, questa volta, l’ha etichettata come una “zanzara” che si posa in zone dove non batte mai il sole. 

Vittorio Feltri contro Veronica Gentili

Non c’è segno di resa da parte di Vittorio Feltri. La sua nemica, ormai da anni, è la conduttrice e giornalista Veronica Gentili. L’uomo non le ha ancora perdonato il fuorionda di tre anni fa, reso virale da Striscia la Notizia.

In questa occasione, Veronica aveva definito Vittorio come un “ubriaco” che non era in grado di gestire la sua lingua. Da questo momento in poi, Feltri le ha giurato battaglia e, ad oggi, sembra che non abbia alcuna intenzione di mollare la presa. 

Vittorio Feltri contro Veronica Gentili: le parole

Attraverso il suo profilo Twitter, Vittorio ha cinguettato: 

“Veronica Gentili è simpatica come una zanzara tigre sullo scroto“. 

Feltri, molto probabilmente, stava seguendo ControCorrente, in onda il lunedì in prima serata su Rete4, e non è riuscito a trattenersi dal sottolineare la sua antipatia nei confronti della conduttrice. 

Vittorio Feltri contro Veronica Gentili: le offese

Correva l’anno 2018, quando Veronica Gentili si è ‘permessa’ di esclamare: “Ma Feltri quanto sta ‘mbriaco? È talmente ubriaco che non riesce a parlare. Dice cose da sussidiario con il delirio. Che spettacolo, ma quanto ha bevuto?“. Da questo momento, Vittorio le ha riservato parole tutt’altro che gentili. Sempre nel 2018, dopo il fuorionda, ha affermato: “Un’attricetta prestata al giornalismo, ma chi è? Mi ha scritto una lettera di scuse dicendo che mi stima perché adesso è in difficoltà“. 

In seguito, Feltri non ha perso occasione per offenderla. Ha dichiarato: “Sembra isterica, balorda e forse lo è: smetta di bere. Che mestiere fa? La valletta? Non ha il fisico“. Questa guerra a suon di offese ha uno scopo? Non possiamo sapere cosa c’è nella testa di Vittorio, ma di certo le sue parole sono fuori luogo. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *