veronica-ferraro,-evitato-il-bouquet-al-matrimonio:-ma-che-spacco!

Veronica Ferraro, evitato il bouquet al matrimonio: ma che spacco!

Veronica Ferraro fa di tutto, e non fa niente (in verità), per evitare il bouquet al matrimonio dell’amica. Ma lo spacco non passa inosservato.

Veronica Ferraro Matrimonio Vestito Spacco
Veronica Ferraro elegante per un matrimonio (Screenshot Instagram)

Tempi di matrimoni? Forse sì. Ma quando non lo è. Ormai tutti decidono di sposarsi quando fa più comodo a loro. E fanno anche bene. Perché a sentire troppe campane, poi non si conclude niente. Meglio prendere la palla al balzo e gettare le basi per un futuro roseo. Che non deve avvenire per forza tramite il matrimonio, sia chiaro.

Una che ne è uscita indenne è Veronica Ferraro. L’influencer, molto seguita sul profilo personale di Instagram, ha passato una giornata all’insegna dell’amore e del coronamento dell’amore stesso: il matrimonio della sua amica.

Di certo non sono passate inosservate due cose. La prima, di caratura simpatica. Lo spostamento, finto e simpatico, del ciuffo di capello al momento del lancio del bouquet da parte della sposa. La seconda, molto più sensuale. Il suo vestito e lo spacco, nel mezzo, che presentava a tutti. Compresi i suoi follower. La sequenza d’immagini parla chiaro.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro in Puglia: costume striminzito, stacco sensuale!

Un matrimonio frizzante: vestito osé per Veronica Ferraro!

Una serie di foto impressionanti. Dieci per la precisione. Anzi nove. Alla decima scatta il video. Delle immagini che la rappresentano in tutti i luoghi. Dalla casa, ove indossa l’abito per recarsi alla cerimonia. Dalla cerimonia, stessa, ai luoghi d’apertura delle danze. E poi con le sue amiche e la sposa. Insomma, in tutte le salse.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, lungolago e cena: il décolleté è protagonista

Ma il suo vestito, e il modo in cui lei stessa lo indossava non è di certo passato inosservato. Uno spacco nel mezzo, all’altezza del décolleté che ha lasciato senza fiato, o se volete col fiato in gola, tutti i suoi follower di Instagram. Un profilo all’interno del quale, alla fine della sequenza delle immagini, si trova il video che poc’anzi accennavamo. Il fatidico rifiuto del bouquet. E anche questa volta… pericolo scampato!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *