verona-genoa:-venduti-poco-piu-di-2mila-biglietti

Verona-Genoa: venduti poco più di 2mila biglietti

Tifosi rossoblù a Verona (foto di Genoa CFC Tanopress)



Quarto giorno di prevendita per Verona-Genoa. A stasera sono poco più di 2mila i biglietti venduti in totale per i due settori riservati ai genoani residenti in provincia di Genova: si prevede dunque un’onda rossoblù al Bentegodi. Restano ancora tre giorni per poter acquistare i tagliandi di “Curva Nord Inferiore”, i soli disponibili dopo il tutto esaurito del settore superiore: la prevendita si concluderà domenica alle ore 19.

ATTENZIONE: la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass Base’ riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso, tale certificazione è ottenibile da vaccinazione, da test o da guarigione dal COVID-19. Si avvisa inoltre che all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

I biglietti sono in vendita on line o nelle ricevitorie Vivaticket. Inoltre, è possibile andare in trasferta con i seguenti club (con il link dove trovare i numeri di telefono):

FIGGI DO ZENA 

PULLMAN RED&BLUE

GENOA CLUB OREGINA



Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.