Isola dei Famosi

I fratelli Tavassi sono tra i concorrenti più amati di questa edizione del reality, ora parla Federico Perna e svela come si sono innamorati

Pubblicato su

Federico Perna è il fidanzato di Guendalina Tavassi, lo stiamo conoscendo meglio nello studio dell’Isola dei Famosi ma oggi è anche a Pomeriggio 5. A Barbara d’Urso ha raccontato come si sono conosciuti, ovvero nel suo ristorante dove Guendalina si è recata sempre più spesso per ordinare pranzi e cene. Vedendola sempre, o quasi, nel suo locale Federico ha intuito che forse non era esclusivamente per il pranzo. Si sono avvicinati piano piano e il primo bacio è arrivato poco più in là del ristorante, in macchina, dopo che lui le ha dato un regalo.

Così è sbocciato l’amore, e in barba alla differenza d’età Federico Perna e Guendalina Tavassi hanno progetti di vita insieme. Hanno nove anni di differenza, lui ha 26 anni ma vorrebbe già un figlio da Guendalina. Federico ha raccontato a Fanpage che prima dell’Isola hanno parlato di una vita insieme e anche della possibilità di avere un figlio. “Non è prematuro, stiamo solo aspettando di avere le condizioni giuste”, ha spiegato. Ne hanno già parlato, nonostante la loro relazione sia cominciata da neanche un…