valentina-ferragni,-lo-spacco-e-vertiginoso:-che-gambe

Valentina Ferragni, lo spacco è vertiginoso: che gambe

Valentina Ferragni mostra uno spacco davvero vertiginoso nella gonna: è davvero inguinale, le gambe sono bellissime

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen da Instagram)

Non è famosa come la sorella ma Valentina Ferragni può ugualmente definirsi una influencer a tutto tondo, con un seguito davvero numeroso. Bella almeno quanto Chiara, la ragazza vanta quasi 4 milioni di follower su Instagram. Un pubblico davvero vasto che omaggia con una serie di scatti davvero da lasciare a bocca aperta.

Definirla influencer è perfino riduttivo per la bella Ferragni, vera e propria imprenditrice, fondatrice di un brand, il “Valentina Ferragni studios” con tanto di sito internet dov’è possibile acquistare on line ogni tipo di accessori, in primis collane ed orecchini.

Un fisico perfetto, un corpo da favola per la Ferragni che mette in mostra le sue curve pericolose in immagini davvero bollenti, quasi vietate ai deboli di cuore. Ed il video in cui si esibisce nella pole dance ha davvero stregato tutti; pose da paura attorcigliata ad un palo per uno spettacolo davvero unico.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, l’outfit spiazza i fan: ma l’intimo dov’è?

Valentina Ferragni
Ferragni (screen da Instagram)

Sono tanti i video in cui la Ferragni si esibisce nella pole dance; indossa completini davvero mini, con short attillati e mini top che lasciano davvero poco all’immaginazione per uno spettacolo davvero unico.

Tantissime le immagini in bikini pubblicate sui social, complice anche l’estate finalmente arrivata. La Ferragni, in barca, si è mostrata più bella che mai, mostrando il suo fisico da paura. Un completo blu con slip sgambati ha creato il panico tra i follower, mentre recentemente il bikini verde indossato in piscina ha lasciato scoperto il suo fondoschiena.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen da instagram)

Nell’ultimo post, invece, messo da parte il bikini, ha incantato tutti con un vestito da urlo. Top microscopico, giusto a coprire il décolleté ed una gonna con uno spacco davvero vertiginoso, inguinale quasi a chiedersi se non vi sia anche assenza di slip. Capelli raccolti in una coda, tantissimi i commenti di complimenti alla donna.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *