uomini-e-donne,-eugenia-spiazza-tutti:-“faccia-da-cul”

Uomini e Donne, Eugenia spiazza tutti: “faccia da cul”

Eugenia Rigotti è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nell’ultima edizione del dating show. Ha corteggiato il bel tronista Massimiliano che però alla fine ha scelto Vanessa. Nelle ultime ore la ragazza ha esclamato “Faccia da cul“, a chi si riferiva? Per caso un chiaro ed implicito messaggio per l’ex fiamma?

Eugenia Rigotti di Uomini e Donne-Political24

Eugenia Rigotti è stata una delle corteggiatrici più conosciute per il trono di Massimiliano nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Ha conquistato il pubblico e per un certo tempo lo stesso tronista per la sua semplicità.

Come lei stessa si è descritta nella presentazione e come poi si è rivelata agli occhi di tutti, è infatti una ragazza molto semplice. Bella, timida ma al punto giusto, schietta e diretta, che di certo non ama apparire o mostrarsi per quello che non è. E forse proprio queste caratteristiche introvabili al giorno d’oggi aveva catturato l’attenzione del bel Massimiliano che però alla fine ha scelto Vanessa.

Finito il programma, sembra che la timida Eugenia stia prendendo sempre più confidenza con i social a tal punto da esprimere apertamente espressioni e pensieri un po’ personali. Nelle ultime ore, ad esempio, ha condiviso una frase che ha subito fatto pensare a chi potesse…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *