Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 16 maggio 2022 su Canale 5 rivelano che mentre la domestica dei Dominguez va a farsi visitare da un medico, il Bacigalupe viene a sapere che la figlia si è data alla fuga…


Nell’episodio di Una Vita di lunedì 16 maggio 2022, Alodia ha paura che aver fatto l’amore con Ignacio una volta sia stato sufficiente per essere rimasta incinta; Casilda l’accompagna dal dottore. Intanto, Marcos viene avvisato da Suor Sagrario: Anabel è scappata dal convento… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Puntata 25 marzo 2022: Anabel si dà alla fuga!


Alodia teme di essere incinta di Ignacio, nelle Anticipazioni dell’episodio del 16 maggio

Per fortuna, Alodia può contare su Casilda. La domestica dei Dominguez ha l’atroce sospetto che, dopo aver fatto l’amore – una sola volta – con Ignacio, sia rimasta incinta. Alodia ne ha parlato con l’amica, la quale le ha consigliato di discuterne con il signorino. L’inserviente le ha dato ascolto, ed ha provato ad affrontare il discorso con il Quiroga; quest’ultimo, tuttavia, le ha dimostrato di non prenderla sul serio…

Anticipazioni Una Vita:…