una-tiktoker-zittisce-gli-hater-che-non-credono-alla-sua-relazione-col-marito-bodybuilder:-“il-nostro-valore-non-dipende-dal-corpo”

Una tiktoker zittisce gli hater che non credono alla sua relazione col marito bodybuilder: “Il nostro valore non dipende dal corpo”

Suo marito fa bodybuilding, è alto e muscoloso. Lei il contrario. E sui social gli hater non la finiscono di dire che la sua dolce metà con lei “è sprecata” e che dovrebbe trovarsi di meglio. È l’emblematica storia di Alicia McCarvell, influencer che parla di body positivity e dell’importanza dell’accettare il proprio corpo su Instagram e TikTok. La sua relazione da sogno fa morire di invidia tutti quelli che vorrebbero avere suo marito Scott tutto per loro.

Dal profilo Instagram di Alice McCarvell.

Normalmente a McCarvell, 32 anni, non interesserebbe. Ma di recente un video postato su TikTok è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La donna si è ripresa con il suo innamorato mentre si preparavano per andare a un matrimonio di amici, vestiti di tutto punto.

@aliciamccarvell My forever wedding date ♥️ @scottymc4 ♬ original sound – cam

La quantità di commenti negativi è stata oscena (dopo la denuncia dell’influencer sono stati però seppelliti da quelli positivi). La clip, da 40,6 milioni di visualizzazioni, ha attirato 75 mila repliche, diventando il video più virale del canale, che già conta su più di 5 milioni di seguaci. Qualcuno ha ipotizzato che Alicia avesse pagato un escort, altri l’hanno offesa per il suo peso, altri ancora hanno insinuato che di sicuro Scott la tradisse o che lei fosse ricca e quello fosse il motivo del loro rapporto. C’è pure chi ha dato a Scott del pervertito per stare bene con una donna taglia forte. Una utente ha persino scritto in privato al marito per sedurlo, dicendo che meritava di stare con una ragazza bella quanto lui.

Alicia McCarvell raccoglie su TikTok alcuni commenti negativi.

Per l’influencer è stata l’occasione per analizzare la situazione, in un video di risposta che ha guadagnato 22,5 milioni di visualizzazioni. “Il nostro video era come quello di tante altre coppie – riflette – Ma il nostro è diventato virale e vi dico perché. Quando il mondo ci guarda, immediatamente dà più valore a Scott che a me… Ci hanno fatto credere che una persona in forma come Scott non potrebbe mai, nemmeno in un milione di anni, stare con una donna grassa. Ma questo solo perché ci hanno sempre insegnato che il nostro valore dipende dal corpo”.

@aliciamccarvell

let’s address the trash beauty standards in the room ||••

♬ original sound – Alicia Mccarvell

E continua la tiktoker: “Una donna si è infilata nei Dm di Scott per dirgli, ‘dovresti stare con qualcuna che è come te’. Era magra e, secondo gli standard comuni, un 10 su 10. Ecco però il punto: il fatto che io mi ripeta che non merito Scott per il mio corpo è la stessa identica cosa di questa donna magra che dice di meritare di stare con lui per il suo corpo. Io mi sto svalorizzando, lei si sta credendo più di quel che è. A entrambe hanno insegnato che il nostro valore dipendesse dall’aspetto”. E aggiunge: “Non sono gelosa… E sulla scala di quel che è importante per mio marito, quanto il mio corpo rispetti gli standard di bellezza non è in cima alle sue priorità. Tiene a me per il mio senso dell’umorismo, la mia lealtà, il mio amore e il mio cuore. E nessuna di queste cose cambia se il mio fisico cambia”.

“Non è vero che i nostri nostri corpi hanno valore solo nella misura in cui si adattano ai malati standard di bellezza della società” conclude McCarvell.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.