Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda l’8 giugno 2022 su Rai 3 rivelano che il Giordano senior non ha intenzione di confidare il suo terribile segreto a nessuno. Nel frattempo, il piccolo Poggi e la piccola Ferri vanno contro i loro genitori pur di frequentarsi. Il Saviani, invece, ora sa che cosa vuole fare…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di mercoledì 8 giugno 2022 Raffaele continua a tenere la bocca chiusa: non vuole che la sua famiglia venga a sapere delle minacce che sta ricevendo dai camorristi. Intanto, contrariamente alla volontà delle rispettive famiglia – che si odiano -, Jimmy e Cristina continuano a vedersi. Michele, invece, è pronto a tornare in radio. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.


Leggi anche: Un Posto al Sole Anticipazioni del 18 giugno 2019: Michele vuole aiutare Mimmo


Raffaele non si apre con nessuno, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’8 giugno

Raffaele è stato minacciato dai superstiti del Clan ArgentoOrnella, Viola ed Eugenio, però, non ne sanno niente, benché abbiamo iniziato a sospettare qualcosa: l’uomo ha assunto un atteggiamento piuttosto bislacco. Il Giordano senior continua a tenere la bocca chiusa con…