Un passo dal cielo 6 terza puntata anticipazioni Rai

un-passo-dal-cielo-6-terza-puntata-anticipazioni-rai

Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni terza puntata

Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni terza puntata: giovedì 15 aprile 2021 va in onda su Rai 1 la terza puntata della sesta stagione della fiction. Diretta da Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena, la stagione 6 cambia location e il titolo per esteso vede l’aggiunta de “I guardiani”.

La sesta stagione di Un passo dal cielo è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

Nel cast di Un passo dal cielo 6 – I guardiani ci sono Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Giusy Buscemi, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli. Alla stagione 6 partecipano anche Aurora Ruffino, Pilar Fogliati e Carlo Cecchi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 6 – I guardiani in onda giovedì 15 aprile 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Un passo dal cielo 6 – I guardiani anticipazioni episodio 3, Il Leone della Montagna

Una nuova vicenda è ben poco chiara agli occhi di Vincenzo (Enrico Ianniello) e Francesco (Daniele Liotti) che iniziano le indagini. La sparizione di una rifugiata curda in dolce attesa cosa…