un-orso-fa-irruzione-nell’auto-privata-di-un-uomo,-e-lui-prova-a-spaventarlo

Un orso fa irruzione nell’auto privata di un uomo, e lui prova a spaventarlo

Quando parcheggiate la vostra macchina in un posto isolato non dovreste avere paura solamente dei ladri, ma anche degli orsi: lo dimostra un video virale su TikTok in cui un uomo tenta di spaventare quello che ha fatto irruzione e si è accomodato nella sua auto.

@bear_inna_car ♬ original sound – bear_inna_car

Il filmato è stato pubblicato dall’utente @wetgma e successivamente condiviso da @bear_inna_car, account creato appositamente per divulgare la storia; ora ha complessivamente 19,4 milioni di visualizzazioni, e gli utenti terrorizzati nei commenti non sono certo pochi.

Quando Joseph Deel – questo il nome del malcapitato – apre la portiera della macchina scherza, fra il divertito e l’impressionato, con gli amici. Il suo è un gesto intelligente e allo stesso tempo imprudente, e di certo non lo aiuta la zona in cui ha scelto di parcheggiare: Gatlinburg, nel Tennessee, è nota per essere invasa dagli orsi neri.

Appena Deel apre la portiera l’orso scende e scappa in tutta calma, con aria quasi sorpresa, mentre gli uomini attorno a lui urlano e alzano le braccia per intimorirlo (senza particolari risultati, dato che l’animale ostenta una perfetta calma).

@bear_inna_car

##help ##bear ##attack ##stolen ##looters ##expensive ##hippy

♬ original sound – bear_inna_car

La vicenda ha causato una certa popolarità a Deel, che ha continuato a condividere nel suo account filmati per rispondere alle varie domande sull’incidente (come, ad esempio, in che modo l’orso sia riuscito ad utilizzare le maniglie per aprire la porta della vettura).

Inoltre, a quanto pare, l’animale era particolarmente soddisfatto dalla location trovata: in un altro video lo vediamo mentre continua ad aggirarsi con rammarico attorno ad una nuova macchina, questa volta non riuscendovi ad entrare.

@bear_inna_car ♬ original sound – bear_inna_car

Durante il primo episodio non ci sono stati feriti, ma Deel ha dovuto abbandonare l’auto sul ciglio di un’autostrada per i terribili dei danni provocati dall’orso. Come se non bastasse, alcuni saccheggiatori ne hanno approfittato e hanno fatto irruzione nel veicolo rubando alcune parti dello stesso e quello che c’era dentro.

“Ero già stato preso a calci dall’orso”, ha dichiarato Joseph, “ma sono stati gli uomini a mettermi completamente a terra. Questa è la cosa che mi ha fatto più arrabbiare di tutta la storia”.

@bear_inna_car

#looters #stolen #buglar #car #gta #fypage #answeringquestions #damage #bear #storytime #hippy

♬ original sound – bear_inna_car

Nel penultimo tiktok pubblicato viene mostrata l’auto completamente distrutta. Dopo lo spavento gli utenti, che sono molto pragmatici, si stanno chiedendo se l’assicurazione di Deel sarà in grado di coprire tutti i danni.

@bear_inna_car

##bearincar ##fypage ##damage ##car ##looter ##hippy ##bear ##gta

♬ original sound – bear_inna_car

La foto principale è stata composta da tre screenshot al video menzionato nel testo e pubblicato dall’account @bear_inna_car, senza apportare modifiche.

Potrebbe interessarti:

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *