un-altro-domani,-trama-puntate-dal-12-al-16-settembre-2022:-sergio-scappa-da-julia!-–-ud-news

Un Altro Domani, Trama Puntate dal 12 al 16 Settembre 2022: Sergio Scappa Da Julia! – UD News

1 Settembre 2022 Soap Opera 35 Views

Un Altro Domani, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Julia rivela a Sergio di essere incinta, ma quest’ultimo reagisce in un pessimo modo e scappa. A quel punto la salute della Infante peggiora ulteriormente…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso della settimana dal 12 al 16 settembre 2022, al centro dell’attenzione ci sarà la gravidanza di Julia. Quest’ultima sarà costretta ad annunciare quello che sta per succedere anche a Sergio. L’uomo, però, non sarà affatto entusiasta della notizia e arriverà al punto di fuggire dalle sue responsabilità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia vuole tenere segreta la sua gravidanza. Diana, però, si reca a casa sua per qualche mese per via di una ristrutturazione. La giovane si rende conto che in questo modo è sempre più difficile occultare il suo stato interessante e perciò finisce per rivelarlo alla madre, che spinge perché lo dica anche a Sergio. Alicia indaga sulla donna misteriosa di cui Angel è innamorato e finisce per capire che si tratta di Ines. Quando però la coppia di amanti ha bisogno di supporto per non essere smascherata anche da Patricia, Alicia accetta di collaborare in ogni modo. Julia, durante un dialogo con Elena, tradisce per errore il segreto di Maria e le rivela che sua figlia si sente Dani. Carmen è costretta ad accettare il fidanzamento con Victor per il bene della famiglia.

Un Altro Domani, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Sergio scappa dopo aver saputo che Julia è incinta!

  • Lunedì 12 settembre 2022: Julia confessa a Sergio che aspetta un bambino. Quest’ultimo resta particolarmente perplesso e sconcertato. La cosa sconvolge Julia, che inizia a sentirsi male e i sintomi già abbastanza accentuati della gravidanza peggiorano. La delusione di Julia è evidente, e tutti si accorgono che la donna sta male e che i suoi sintomi stanno peggiorando. La situazione, ovviamente, aumenta la preoccupazione da parte di Tirso. Diana non vuole collaborare con la figlia e non intende coprire le sue menzogne agli occhi di Tirso e tutti gli altri. Così, è ad un passo dal tradire il suo segreto anche a tutti gli abitanti del paese. A Rio Muni, il segreto sulla relazione tra Carmen e Kiros rischia di diventare invece di dominio pubblico. La ragazza prova a convincersi che i suoi sentimenti per il ragazzo sono fugaci e che tra loro c’è stata soltanto una piccola infatuazione. Ovviamente, la cosa diventa sempre più difficile da gestire per Carmen. Julia, nel frattempo, non riesce più a sopportare l’assenza di Sergio, che non è più andato da lei dopo aver scoperto la verità, e le pressioni della madre.
  • Martedì 13 settembre 2022: Elena incoraggia Tirso a parlare con Julia, dato che si è accorto che la sua amica è distrutta. Julia ha bisogno di Tirso indipendentemente da tutto ciò che possa esserci stato tra di loro nel recente passato. Cloe è distrutta dopo la rottura con Dani, e Maria, che ancora non ha rivelato all’amica il suo segreto, prova a spronarla e a dirle che passerà tutto. Cloe, però, prende inaspettatamente una decisione che sta per cambiare la sua vita. Kiros fraintende il diario di Carmen, che aveva letto per capire i suoi sentimenti, e si convince che lui per lei sia stato soltanto un capriccio perché era un indigeno e lei ne era incuriosita. Il malinteso lo ferisce al punto che il giovane distrugge alcuni mobili in officina e non riesce a gestire il dolore. Carmen vuole parlare con Kiros ma una conversazione piuttosto dura con Mabalè le fa cambiare idea sul fatto di potersi riconciliare con il suo amato. Alicia, ormai complice di Angel e Ines, dice a Linda che lei e il ragazzo sono tornati insieme. Linda non ci crede e la cosa preoccupa molto Ines. Alicia rassicura entrambi dicendo di sapere in che modo far sapere a tutti che sono tornati insieme.
  • Mercoledì 14 settembre 2022: Julia dice a Tirso che è incinta e che i malori sono legati proprio a questo. Naturalmente l’albergatore ne resta sorpreso, ma decide di mettere da parte tutte le loro conversazioni in sospeso per sostenere la Infante. Tirso vuole essere importante per lei nelle vesti di amico. Sergio, infatti, non sembra intenzionato a tornare e non sta dando più sue notizie, quindi la cosa più probabile è che sia fuggito di fronte alla prospettiva di avere un figlio. Elena non è d’accordo con la decisione di Tirso, perché crede che il ragazzo finirà per farsi del male, dato che i sentimenti che prova verso Julia non si limitano all’amicizia. Cloe ha deciso di andare a Madrid per incontrare Dani di persona e riconquistarlo. Maria, però, non la incoraggia ma ovviamente cerca di farle capire che sta sbagliando. Cloe non comprende il motivo del comportamento della sua amica. Carmen deve partecipare ad un tè tra la sua famiglia e quella di Victor per concordare esattamente come si svolgerà il matrimonio. Per la ragazza, però, è una cosa molto difficile da fare in quanto vive il fidanzamento come una condanna che la sta allontanando da Victor.
  • Giovedì 15 settembre 2022: Carmen è costretta a partecipare alla riunione e recita un ruolo per tutto il tempo. Alicia continua a recitare la parte della fidanzata perfetta in pubblico e in privato. Quest’ultima vuole anche cercare di convincere Patricia di essere la nuora perfetta, ma quest’ultima continua ad avere dei sospetti su quello che può esserci stato tra suo figlio e Ines. Sergio torna da Julia e la Infante lo aggredisce dicendo che ha commesso un errore a sparire nel nulla quando aveva scoperto della sua gravidanza. Cloe e Maria continuano ad avere delle tensioni per via della decisione della ragazza di raggiungere Dani a Madrid. Infatti, la giovane non ha cambiato idea. Carmen lavora in fabbrica ma incontra l’ostilità di Kiros in ogni sua mossa, anche quando lavora per i mobili. La ragazza, poi, rifiuta di andare ad una cena di uomini d’affari con Victor. Quest’ultimo resta sconvolto dal comportamento della sua fidanzata e decide di parlarne anche con Patricia. Vuole chiedere aiuto per sapere la sua opinione su quello che è successo esattamente a Carmen, che ha cambiato atteggiamento. Angel e Alicia partecipano alla festa degli uomini d’affari, a braccetto, ed annunciano di nuovo a tutta la colonia che loro stanno insieme.
  • Venerdì 16 settembre 2022: Julia decide di perdonare Sergio e quest’ultimo accetta di prendersi cura del futuro bambino. Diana, però, non è soddisfatta di come si sono messe le cose e vuole intromettersi per cercare di far fare le cose a modo suo. Maria si rende conto che Cloe andrà a Madrid e così capisce che deve fare del male alla sua amica per risolvere la situazione. Carmen scopre che Francisco ha dato l’autorizzazione a Patricia per occuparsi della loro azienda al 100%. Per questo motivo, interviene e cerca di spiegare a suo padre che bisogna fermare questa operazione prima che sia tardi. Francisco, però, non fa un passo indietro e resta al fianco di Patricia, mettendosi anche contro sua figlia. Ventura convoca Angel a casa sua e gli fa una proposta a cui crede che il ragazzo non possa sottrarsi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Sergio alla fine deciderà di prendersi cura del bambino che Julia sta aspettando oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Ramon Accetta Di Assassinare David!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Aurelio ricatta Ramon e Fidel, e propone a Palacios di togliere la vita al suo nemico David. Alla fine i due sono costretti ad acconsentire…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.