ultimo-giorno-calciomercato:-il-genoa-riprova-per-mustafi.-tutto-ok-per-lo-scambio-n’zola-destro-agudelo-con-lo-spezia

Ultimo giorno calciomercato: il Genoa riprova per Mustafi. Tutto ok per lo scambio N’Zola-Destro-Agudelo con lo Spezia

Genoa
(da genoacfc.it)



Ore 10:24 Le ultime notizie sul mercato del Genoa da Sky Sport: «Per la difesa nuovo tentativo con lo svincolato Mustafi che nelle scorse ore era stato molto vicino al Torino. Ha avuto esito positivo l’incontro con lo Spezia per definire l’operazione che coinvolge tre giocatori: N’Zola in rossoblù, Destro e Agudelo pronti a trasferirsi da Thiago Motta. Il Genoa potrebbe poi liberare Lammers, tentato da un’offerta importante dell’Eintracht Francoforte: con i tedeschi, l’operazione è vicina alla conclusione. Si avvicina il centrocampista cileno classe 1996 Pablo Galdames dal Velez. Infine, nuovo tentativo per Stryger Larsen che può lasciare l’Udinese: da capire se ci sono le condizioni per chiudere».

Ore 9:30 Secondo Sky  il Tottenham ha messo il difensore Serge Aurier sullalista delle cessioni: sembra che il Genoa possa essere interessato

Ore 9:15 Il Genoa insiste per Stryger Larsen, difensore dell’Udinese: ieri sera però non c’era accordo sul prezzo. I bianconeri friulani vogliono 4 milioni di euro, il Grifone per ora ha detto no.

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Boccadasse al Mato Grosso da Marco Liguori. Oggi è l’ultimo giorno di calciomercato: le trattative si concluderanno improrogabilmente alle ore 20. Riporteremo su questo post tutte le trattative e gli affari conclusi in entrata e in uscita del Genoa.



Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *