tragico-lutto-per-l’autrice,-dolorosa-perdita

tragico lutto per l’autrice, dolorosa perdita

Gravissimo lutto per l’autrice e scrittrice di Bridgerton: l’incidente è stato davvero gravissimo, perdita dolorosissima. 

Drammatico lutto per l’autrice di Bridgerton: cos’è successo. Fonte Foto: Instagram

È stata la serie televisiva più vista del 2020, Bridgerton. Concentrata sulle vicende di Daphne Bridgerton e Simon, il duca di Hastings, la serie televisiva ha riscosso un successo davvero immediato. Tanto è vero che, stando a quanto si apprende dal web, non soltanto sembrerebbe che la seconda stagione sia già in fase di lavorazione, ma sia arrivata anche la conferma per la terza e quarta stagione. Insomma, una notizia davvero sensazionale, c’è da ammetterlo.

Nelle scorse ore, però, è accaduto un vero e proprio dramma. L’autrice e scrittrice di Bridgerton, purtroppo, è stata colpita da un gravissimo lutto. A darne l’annuncio ufficiale, è stata proprio la diretta interessata. È proprio attraverso i suoi canali social ufficiali, sia Facebook che Instagram, che la scrittrice Julia Quinn ha annunciato la dolorosissima perdita di queste ultime ore. Scopriamo tutti gli altri ulteriori dettagli.

Bridgerton, gravissimo lutto per la scrittrice Julia Quinn: tragico incidente

Un vero e proprio drammatico lutto, quello che diverse ore fa Julia Quinn,…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *