torna-a-genova-elrow,-la-festa-con-dj-e-artisti-circensi-(video)

Torna a Genova Elrow, la festa con dj e artisti circensi (Video)

Genova è pronta ad accogliere Elrow, il colorato e pazzo festival musicale con dj e artisti circensi amato in tutto il mondo. L’appuntamento è per domenica prossima, 29 maggio, dalle ore 12 fino a mezzanotte, alla Tensostruttura della Fiera di Genova torna. L’evento è organizzato a Genova da Rst Events, agenzia attiva dal 2015 nel settore dell’intrattenimento e specializzata nella creazione, produzione e promozione di format.

“Dopo due anni e mezzo di stop torniamo alla nostra prima grossa produzione, uno dei nostri format che produciamo ormai dal 2018 – ha commentato Alessandro Orlando di Rst Events  – Avevamo necessità di uno sfogo estivo e quindi abbiamo identificato, già nel 2020, la Tensostruttura che la pubblica amministrazioni ci ha messo a disposizione. Siamo circondati dai lavori per il nuovo Waterfront ma siamo ben felici di accogliere il pubblico in quest’area”.

Tra i numeri di questa edizione sono 6 i dj, 60 gli artisti circensi e centinaia i lavoratori coinvolti, per un appuntamento che vuole celebrare il ritorno ai grandi eventi in presenza, ma anche un’importante ripresa del settore del mondo dello spettacolo e degli eventi dal vivo. «Dopo il grandissimo successo degli anni pre-pandemia, siamo felici e orgogliosi di riportare un format di importanza mondiale come Elrow proprio a Genova, prima data del tour italiano – racconta Alessandro Orlando di Rst Events – L’evento non solo richiamerà pubblico da tutta Italia, ma per la sua realizzazione sta coinvolgendo centinaia di addetti ai lavori: oltre agli artisti che animeranno il party, sono 22 le aziende coinvolte, 184 i lavoratori, 148 gli operatori di sicurezza attivi nella giornata di domenica, 6 le strutture ricettive. Tutte aziende e lavoratori principalmente attivi nella nostra città. Dopo due lunghi anni di stop e di crisi del mondo degli eventi dal vivo, siamo molto fieri di contribuire al rilancio del settore».

Tra i 6 artisti che si alterneranno alla console durante Elrow Genova ci sono Andrea Oliva, dj e producer dalla Svizzera famoso in tutto il mondo, nonché “re indiscusso” dei club di Ibiza, e Nic Fanciulli, dj inglese tra i più apprezzati del panorama internazionale, con oltre 10 anni di carriera e una nomination ai Grammy; memorabile la sua partecipazione durante la chiusura del più famoso club al mondo, lo Space di Ibiza, insieme a Carl Cox. Oltre ai due headliner, a far scatenare il pubblico di Elrow Genova ci saranno i dj di fama internazionale Marc Maya, Toni Varga, Amedeo Picone e Federico Guttadauro.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.