tommaso-zorzi-e-stefania-orlando-conduttori-de-la-talpa:-l’indiscrezione

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando conduttori de La Talpa: l’indiscrezione

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando saranno i conduttori de La Talpa? Pare proprio di sì, almeno questo è quello che sostiene il settimanale Novella2000. I vertici Mediaset starebbero pensando di affidare il reality ai due personaggi indiscussi dell’ultima edizione del GF Vip. 

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a La Talpa

Come sappiamo ormai da qualche settimana, Mediaset ha scippato a Netflix i diritti per trasmettere in Italia il reality La Talpa.

Saranno sei le edizioni che andranno in scena sui canali del Biscione, la prima delle quali dovrebbe vedere la luce in primavera. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, lanciata dal settimanale Novella2000, al timone de La Talpa potrebbero esserci Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. 

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando conduttori de La Talpa?

Sulla rivista diretta da Roberto Alessi si legge: 

“Qualcuno ai piani alti lo dà per certo: Tommaso Zorzi e la sua amica Stefania Orlando sono la coppia di conduttori ideali per la nuova Talpa, il reality di Canale 5 (hanno un contratto per altre sei edizioni) che dovrebbe andare in onda nel 2022 dopo la fine del Grande Fratello Vip. Lei è perfetta con la sua pulizia morale che non lascia nulla al caso, una sorta di conduzione investigativa che potrebbe dare ottimi risultati in un reality che fa leva sul tradimento. Lui sa mettere da parte ogni ipocrisia e, per i più, all’Isola dei Famosi forse il conduttore era lui”. 

Ovviamente, si tratta di una semplice indiscrezione, anche perché fino ad oggi, in lizza per la conduzione de La Talpa c’era Paola Perego

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a La Talpa: Paola Perego fatta fuori?

Se l’indiscrezione di Alessi corrispondesse a verità, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando avrebbero fatto fuori Paola Perego. Quest’ultima, fino a qualche giorno fa, era la padrona indiscussa de La Talpa. E’ stata lei, infatti, a condurre le ultime stagioni del reality basato sul ‘tradimento’. Chi la spunterà? Al momento non è dato saperlo. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *