toby-kirkup-e-morto:-l’attore-di-peaky-blinders-aveva-48-anni

Toby Kirkup è morto: l’attore di Peaky Blinders aveva 48 anni

Toby Kirkup è morto a soli 48 anni in seguito ad un arresto cardiaco. L’attore, stando a quanto riporta Yorkshire Live, non si sentiva bene da qualche giorno, ma i medici lo avevano rimandato a casa con una diagnosi di gastrite. 

Toby Kirkup è morto

Lutto nel mondo del cinema: Toby Kirkup è morto. L’attore aveva soltanto 48 anni ed è deceduto a causa di un arresto cardiaco. Stando a quanto diffuso da Yorkshire Live, da qualche tempo non si sentiva bene ed era ricoverato in ospedale.

Dopo aver avvertito forti dolori al petto e una sensazione di formicolio alle braccia, si era rivolto ad un medico. Quest’ultimo lo avrebbe prima ricoverato e poi rimandato a casa con una diagnosi di gastrite. Arrivato nella sua dimora, però, le sue condizioni si sono aggravate. Toby ha iniziato a vomitare e poi ha avuto un arresto cardiaco. La sua morte, com’è giusto che sia, ha fatto scattare un’inchiesta volta a chiarire le responsabilità del decesso. 

Toby Kirkup è morto: lutto nel mondo del cinema

Dopo la morte di Kirkup, l’autopsia del medico legale ha stabilito che è deceduto per cause naturali. Il dubbio, però, è legato alle sue dimissioni dall’ospedale Huddersfield Royal Infirmary, nel Regno Unito. Il nosocomio, infatti, lo aveva rispedito a casa con una diagnosi che lo riteneva in salute. Poche ore dopo, purtroppo, Toby è stato colpito da un infarto.

La famiglia dell’attore britannico intende andare fino in fondo e scoprire la verità sulla sua morte. Nel frattempo, l’ufficiale del coroner Catherine Toner fatto sapere all’assistente del medico legale, Katy Dickinson, che in passato Kirkup ha avuto problemi di droga e alcol. 

Toby Kirkup è morto: la carriera

Kirkup ha interpretato diversi ruoli, tra cui quello di un agente di polizia nella famosa serie tv della BBC Peaky Blinders. Dopo aver studiato recitazione presso l’Università di Huddersfield, ha avuto una carriera come scrittore, per poi passare al ruolo di conduttore televisivo e, infinie, a quello di attore. Oltre a Peaky Blinders, ha fatto parte del cast di Emmerdale e The Mill di Channel 4.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *