the-voice-senior-2,-orietta-berti-coach:-l’indiscrezione

The Voice Senior 2, Orietta Berti coach: l’indiscrezione

Orietta Berti diventa coach di The Voice Senior 2: questa è l’indiscrezione che circola nelle ultime ore. La cantante, che sta ottenendo un grande successo con il brano Mille, dovrebbe approdare nel programma di Rai1 in sostituzione di un altro collega: di chi si tratta?

Orietta Berti a The Voice Senior 2

Un’indiscrezione delle ultime ore, vede Orietta Berti pronta a vestire i panni di coach di The Voice Senior 2.

Il talent di Rai1 torna in televisione venerdì 19 novembre 2021, con al timone Antonella Clerici. La prima stagione del format ha registrato un grande successo, per cui da parte dei telespettatori ci sono grandi aspettative. Orietta, che in questo momento si sta godendo il successo di Mille, tormentone estivo nato in collaborazione con Fedez e Achille Lauro, sarebbe ad un passo dalla firma del contratto. 

Orietta Berti a The Voice Senior 2: chi sostituisce?

Stando alle indiscrezioni, sembra che Orietta Berti sostituirà Al Bano e Jasmine Carrisi. Padre e figlia dovrebbero aver abbandonato il talent per lasciare il posto alla cantante di Mille. Gli altri coach, invece, sarebbero tutti confermati. Pertanto, l’artista dovrebbe essere affiancata da Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. 

Orietta Berti a The Voice Senior 2: un successo ritrovato

Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Orietta è tornata in auge. Mentre il pubblico di una certa età la conosceva e apprezzava già, i giovanissimi hanno iniziato ad amarla adesso. Non a caso, il suo ingaggio a The Voice Senior 2 ha subito entusiasmato i fan del talent. Secondo alcune indiscrezioni, la Berti dovrebbe essere stata contattata anche da Tale e Quale Show 2021, come giudice al posto di Vincenzo Salemme. Pare, però, che la cantante abbia rifiutato e lasciato il posto a Cristiano Malgioglio. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *