terra-amara,-trama-puntate-dal-5-al-9-settembre-2022:-demir-tenta-di-strangolare-gaffur!-–-ud-news

Terra Amara, Trama Puntate dal 5 al 9 Settembre 2022: Demir Tenta Di Strangolare Gaffur! – UD News

30 Agosto 2022 Soap Opera 14 Views

Terra Amara, trama puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Gaffur agisce di sua iniziativa contro Yilmaz, esponendo a dei rischi anche Demir. Quest’ultimo lo aggredisce e prova a strangolarlo…

Terra Amara, nella settimana dal 5 al 9 settembre 2022, sta per regalare un nuovo grande colpo di scena ai telespettatori. Infatti, Gaffur agirà di sua iniziativa contro Yilmaz, provocando la furia del suo signore Demir. Quest’ultimo, nervoso all’idea di non essere stato consultato, aggredirà il suo fedele Gaffur tentando di strangolarlo. Il rapporto tra i due, così, arriverà ad un punto di svolta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

All’impianto del cotone arrivano macchinari sempre più innovativi. L’azienda di Yilmaz diventa sempre più competitiva rispetto a quella di Demir, il quale è preoccupato dall’ascesa del suo nemico. Nel frattempo Saniye ha i sintomi della gravidanza e lo riferisce a Gaffur. Quest’ultimo promette di non dirlo a nessuno, ma poi lo rivela a Demir quando Yaman scopre che il suo dipendente ha lasciato che alcuni lavoratori andassero dalla parte di Yilmaz. Gulten tenta di togliersi la vita quando Gaffur la obbliga a sposarsi Abdi, molto più grande di lei. A quel punto Yilmaz arriva in suo soccorso e decide di tenerla sotto la sua custodia finché non sarà lei a decidere di tornare. Gaffur finge che la sorella sia ad Istanbul a prendersi cura di un parente che ha avuto un incidente.

Terra Amara, trama puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Demir aggredisce Gaffur!

  • Lunedì 5 settembre 2022: Zuleyha inizia a dedicarsi al cucito, nel tentativo di sconfiggere la noia visto che trascorre tutto il giorno in casa. La nuova passione della donna non fa affatto piacere a Demir, che va su tutte le furie. Intanto lo stesso Demir e Cengaver sono convinti di essersi liberati per sempre di Fekeli e Yilmaz, che in realtà sono fuggiti prima dell’esplosione. La voce sull’esplosione inizia a diffondersi ma nessuno crede che la coppia di amici possa esserne responsabili. Quasi tutti sono convinti che in realtà la responsabilità sia degli anarchici della zona. Zuleyha partecipa ad un incontro dell’associazione di cui Hunkar è socia. Sembra che la situazione sia tranquilla e che ci sia serenità, quando entra Yilmaz ed anche lui decide di partecipare all’incontro. Visibilmente turbata, Zuleyha chiede con insistenza alla suocera di poter abbandonare la riunione e tornare a casa. Una volta a casa, Fekeli va a parlare con Hunkar e le dice che lei non conosce la verità di fatti e non sa come sono andate le cose. Zuleyha e Demir vanno insieme ad una festa di fidanzamento, ma anche stavolta partecipa Yilmaz.
  • Martedì 6 settembre 2022: Tra Zuleyha e Yilmaz c’è un’evidente tensione. I due continuano a fissarsi e la cosa non passa inosservata a Demir. Alla fine dei festeggiamenti, Yaman va su tutte le furie e fa una scenata di gelosia a Zuleyha. L’uomo dice alla moglie che è convinto che lei sia ancora innamorata di Yilmaz e lui non può accettare una cosa del genere. Gulten inizia a lavorare al servizio di Yilmaz e Fekeli. Gaffur torna a casa dopo l’esilio che si era autoimposto e cerca di coprire in tutti i modi il fatto che la ragazza sia andata a lavorare per i nemici degli Yaman. Hunkar e Fekeli si incontrano e cercano di organizzare un confronto tra i due figli per cercare di ottenere una riconciliazione tra Yilmaz e Demir. Hunkar ritiene che questa sia la scelta più giusta anche perché Yilmaz è diventato un uomo potente. Demir va su tutte le furie quando scopre che la madre sta pianificando questo e parla con Cengaver, dicendo che il loro nemico è vivo e che sua madre vuole fare questo confronto. Sermin continua a prestare denaro a Veli e lo stesso fa Fusun. Le due si nascondono a vicenda tutti i favori fatti all’uomo, con cui ormai hanno intrapreso una relazione.
  • Mercoledì 7 settembre 2022: Arriva un pacchetto regalo alla villa degli Yaman. Si tratta di un gioiello e sulla confezione regalo ci sono le due lettere V ed E. Hunkar è la prima a prendere in mano il dono e non fa fatica a capire che si tratta delle due iniziali di Veli e che il regalo è per Sermin, che quindi una relazione con lui. Hunkar affronta la nipote e le dice che sembra essere impazzita, dal momento che tutti sanno che Veli è un truffatore, capace persino di vendere sua sorella per pagare i suoi debiti. Sermin resta sconvolta, dato che Veli le aveva detto che i soldi le servivano solo per un investimento che avrebbe potuto accrescere il suo patrimonio già molto elevato. Sermin ripensa a tutte le cose dette da Veli ed inizia a pensare che la zia possa avere ragione con le accuse contro di lui. Nazire ha una forte crisi epilettica dalla quale non riesce a riprendersi. Zuleyha e Yilmaz, che si trovano contemporaneamente sul posto, si precipitano a soccorrere la donna e passano quindi del tempo insieme.
  • Giovedì 8 settembre 2022: Zuleyha e Yilmaz salgono a bordo della stessa auto per portare Nazire in ospedale, dato che le condizioni della donna non fanno che peggiorare. Fadik si rende conto di quello che sta succedendo e lo riferisce subito a Demir, il quale, come sempre, si lascia prendere dalla rabbia e dalla gelosia. Sabahattin affronta Sermin e le dice che, qualora lei insistesse nel non voler concedere il divorzio come ha sempre detto, lui potrebbe usare delle fotografie che provano la sua frequentazione con Veli. Sermin è esasperata per l’insieme di problemi di cui si sta occupando. Demir raggiunge Yilmaz e Zuleyha e punta una pistola contro Yilmaz. Zuleyha interviene dicendo che, se fosse Yilmaz a perdere la vita, lui finirebbe in carcere e non potrebbe stare né al suo fianco né con Adnan. Per questo motivo, la Altun fa una dichiarazione commovente a Demir in cui sottolinea tutto il suo amore, anche se ovviamente lo sta facendo di proposito per salvare la vita ad Yilmaz. Quest’ultimo sopravvive ma, fuori di sé per le parole dell’ex fidanzata, Yilmaz sfreccia a tutta velocità per le strade di Cukurova. A quel punto, però, Akkaya fa un incidente stradale e finisce in carcere. Fekeli è preoccupato che Demir possa aver sabotato l’auto.
  • Venerdì 9 settembre 2022: Stanco dei rimproveri di Saniye, che lo accusa di non fare abbastanza per entrare nelle grazie di Demir una volta per tutte, Gaffur decide di approfittare dell’incidente di Yilmaz. Di sua iniziativa, si reca in ospedale e prova a soffocare Yilmaz con un cuscino. Un medico interviene e denuncia Gaffur, che viene sequestrato e minacciato da Fekeli. Gaffur giura di aver agito in maniera indipendente e che non è stato Demir a dargli ordini. Dopo ore, Gaffur viene liberato. Demir viene a sapere tutto e, in piena notte, va a casa di Gaffur, lo prende a pugni e prova a strangolarlo per le sue decisioni azzardate. Gulten e Saniye urlano disperate, così arrivano sul posto anche Zuleyha e Hunkar, che supplicano Demir di fermarsi. Furioso, Yaman si placa ma licenzia Gaffur e Saniye. Gulten, invece, viene trattenuta da Hunkar.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena in merito a Gaffur e cosa succederà tra lui e Demir nelle prossime puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Terra Amara, Ultime Puntate

Anticipazioni Terra Amara, Ultime Puntate: Demir e Fekeli Perdono La Vita!

Anticipazioni Terra Amara, ultime puntate: Demir scompare dopo essere uscito dal carcere ed alla fine viene assassinato dagli uomini di Abdulkadir. La stessa fine tocca a Fekeli…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.