temptation-island,-tommaso-e-valentina-oggi:-le-dichiarazioni

Temptation Island, Tommaso e Valentina oggi: le dichiarazioni

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Tommaso e Valentina hanno rilasciato due interviste separate a Uomini e Donne Magazine. La domanda dei fan sorge spontanea: oggi sono tornai insieme oppure hanno scelto di restare single?

Temptation Island: Tommaso e Valentina oggi

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti hanno resistito a Temptation Island per due sole puntate. Quando il 21enne ha tradito la fidanzata con la tentatrice Giulia Cerini, la 40enne ha chiesto il falò di confronto.

Il face to face è stato a dir poco assurdo e soltanto su richiesta di Filippo Bisciglia hanno parlato del tradimento. Alla fine della fiera, hanno lasciato il programma delle tentazioni da single. In che rapporti sono oggi? Valentina e Tommaso hanno rilasciato due interviste separate a Uomini e Donne Magazine e hanno parlato dell’esperienza in Sardegna. 

Temptation Island, Tommaso e Valentina oggi: parla lui

Stando a quanto racconta Eletti, la sua storia con Valentina prima o poi sarebbe finita. Tra loro c’è stato un amore folle, condito da altrettanta gelosia. Tommaso non ha nascosto di avere avuto problemi a gestire la sua ossessione nei confronti dell’ex fidanzata, ma ha sottolineato che il motivo è da ricollegare alla sua inesperienza. Il 21enne ha sofferto e si è sentito ferito dai comportamenti della Nulli Augusti. E’ proprio per questo che si è avvicinato alla tentatrice Giulia Cerini. Ad oggi, Tommaso esclude che tra lui e Valentina, in futuro, possa nascere un’amicizia. 

Temptation Island, Tommaso e Valentina oggi: parla lei

Valentina, invece, ha ammesso che, dopo Temptation Island, ha provato “un grande sdegno” nei confronti del fidanzato. A suo dire, Eletti ha avuto un atteggiamento “impulsivo e riprovevole“, ma ribadisce che la loro storia prima o poi sarebbe finita. La 40enne non sopportava più la sua gelosia e aveva una gran voglia di libertà. A suo parere, la single Giulia Cerini è il “tipo di ragazza che Tommaso ha sempre criticato“, per cui non crede che tra loro possa nascere qualcosa. Insomma, Tommaso e Valentina oggi non hanno alcun tipo di rapporto e, a quanto pare, non c’è stato nessun ritorno di fiamma. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *