temptation-island,-parole-al-miele-della-single:-“e’-sensibile-e-generoso”

Temptation Island, parole al miele della single: “E’ sensibile e generoso”

Temptation Island si è concluso, ma i protagonisti di questa edizione continuano ancora a dire la loro. A parlare è un’ex tentatrice.

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Mai come quest’anno, Temptation Island ha riservato sorprese. Nelle passate edizioni i flirt tra tentatori e tentatrici e i fidanzati e le fidanzate erano stati soltanto dei fuochi di paglia, durati giusto il tempo della trasmissione. Quest’anno, invece, sono scoppiate quasi tutte le coppie e la novità è che anche una volta fuori dal villaggio, le simpatie nate davanti alle telecamere tra gli ex fidanzati e i tentatori sono continuate.

È il caso, per esempio, di Manuela e Stefano. I due si sono lasciati con un accesissimo falò di confronto e, una volta fuori, hanno ufficializzato le loro storie con i rispettivi tentatori: Luciano e Federica. Ed è il caso anche di Alessandro, ex di Jessica. Anche lui sta continuando a frequentare la single Carlotta che, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha detto parole dolci nei confronti del ragazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso Eletti non molla: “Tra me e Valentina legame unico”

Temptation Island: le dolci parole di Carlotta nei confronti di Alessandro

Alessandro e Carlotta Temptation Island
Alessandro Autera e l’ex tentatrice Carlotta (fonte: Instagram)

Non è mancata un’opinione sull’ex fidanzata di Alessandro, Jessica, che secondo la single sarebbe viziata e prevedibile, “Anche se non conoscendola non posso esprimermi” ha poi aggiunto. Parole al miele ha invece riservato ad Alessandro, a proposito del quale ha prima parlato in merito al loro primo incontro.

La scintilla non sarebbe scattata subito perché lui, secondo lei, non si sarebbe mostrato subito per quello che è. Poi, dopo una piccola discussione legata a un’incomprensione, i due si sono avvicinati per poi innamorarsi. “Lui è una persona sensibile e generosa” ha detto, aggiungendo “ma anche un po’ egocentrico”. Poi, a proposito della distanza legata al fatto che vivono in due città diverse, ha confessato di sperare che non sia un problema.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *