temptation-island:-luciano-e-manuela-“superstar”-a-napoli

Temptation Island: Luciano e Manuela “superstar” a Napoli

Prendere parte a un programma molto seguito fa sì che il proprio volto venga conosciuto e riconosciuto. Quando poi il programma in questione è Temptation Island, si finisce spesso a trovarsi come ospiti molto richiesti in svariati locali. La sorte, anche, di Luciano e Manuela, che sono stati le star di un locale di Napoli.

temptation-island-manuela-e-luciano-selfie-a-mare

Manuela Carriero ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia insieme a quello che oramai è l’ex: Stefano Sirena. Dopo quattro anni insieme e svariati tradimenti da parte di lui, i due si sono messi alla prova a Temptation Island 2021. Il risultato? Stefano e Manuela hanno capito che sarebbe stato meglio allontanarsi. Anzi, mentre si allontanavano l’una dall’altro, entrambi hanno subito ritrovato l’amore e sempre dentro Temptation Island.

Da lì, Manuela Carriero è felice con quello che durante il reality di scandali e sentimenti era stato uno dei tentatori: Luciano Punzo.


Leggi anche: Temptation Island: i momenti TOP della puntata


Mentre l’ex di Manuela – che a Temptation Island era ancora il suo fidanzato – ha continuato sulla stessa strada che aveva portato i due a mettersi alla prova, anche Manuela ha detto “basta” e ha ceduto alle tentazioni.

Così, Manuela ha deciso di non farsi sfuggire il bel Luciano, con il quale ha iniziato una vera e propria relazione amorosa. La coppia creatasi all’interno del programma condotto da Bisciglia desta curiosità e viene moto apprezzata dal pubblico. Non a caso, i due sono richiesti in diversi locali.

Come ieri sera, momento in cui i due – ormai noti – volti sono stati gli ospiti d’onore per l’inaugurazione di un nuovo locale nella bella Napoli.

Manuela e Luciano: gli special guest del sabato sera

manuela-e-luciano-dopo-temptation-island-prima-foto

Molti personaggi che spesso fanno apparizioni in svariati locali, eventi e via dicendo, vengono da diversi programmi molto seguiti e discussi. Quando il proprio volto è stato per più tempo visto e rivisto in televisione, allora chi segue determinati programmi si incuriosisce e, anche solo per una volta, ha voglia di vedere tali volti dal vivo.

Così spesso e volentieri dopo la conclusione di un reality o di un programma, esiste un momento di “boom”, in cui i partecipanti sono molto richiesti un po’ ovunque. Poi, o si finisce ne dimenticatoio, oppure si emerge sempre di più fino ad affermarsi definitivamente come nuovo “vip”.


Potrebbe interessarti: Temptation Island Martina insultata risponde furiosa


Manuela e Luciano, ora, stanno vivendo il loro momento sotto i riflettori. Ieri sera sono infatti stati ospiti del locale Optì Vision. L’intento del locale – che si trova a Napoli – era quello di destare molta curiosità e attirare più clientela possibile, per quella che è stata la serata inaugurale del negozio.

Un momento che ha avuto ancora più “importanza” di prima: negli ultimi due anni una cosa del genere sarebbe infatti stata impossibile, vista la pandemia. Comunque, se solitamente ci si aspetta una discoteca o simili, i due nuovi fidanzati hanno invece preso parte all’inaugurazione di un negozio di ottica… un fatto forse inusuale ma ben apprezzato da chi segue la coppia uscita da Temptation Island.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *