temptation-island,-claudia-e-ste-al-falo:-single-o-in-coppia?

Temptation Island, Claudia e Ste al falò: single o in coppia?

Nel corso della terza puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha mostrato il falò di confronto tra Claudia e Ste. I due hanno lasciato la Sardegna da single o in coppia? Sembra proprio che questo matrimonio “s’ha da fare“.

Temptation Island, Claudia e Ste al falò

La terza puntata di Temptation Island è stata quella decisiva per Claudia e Ste. La fidanzata, dopo aver visto un video in cui Stefano finiva in lacrime con una tentatrice, ha chiesto il falò di confronto.

La ragazza, forse pre la prima volta, ha sentito la sua dolce metà ammettere che gli mancano i momenti belli trascorsi insieme. E’ stata proprio questa confessione a spingerla a chiedere il face to face.

Appena Claudia si è ritrovata davanti Ste lo ha abbracciato e gli ha fatto una semplice, ma importante domanda: “Come stai?“. Il fidanzato, in un primo momento distante, l’ha stretta a sé e ha ammesso di essere stato molto male a causa delle sue parole.

Temptation Island, Claudia e Ste: il falò di confronto

Claudia, con una dolcezza che dai video non traspariva, ha chiesto al suo fidanzato di provare ad essere più attento ai suoi stati d’animo. Su consiglio di Filippo Bisciglia, Ste ha dichiarato che, da oggi in poi, si impegnerà anche a capire “i silenzi e le parole non dette“. La fidanzata, con uno sguardo sognante, ha sottolineato che il percorso a Temptation Island l’ha aiutata a fare chiarezza e a capire davvero se vuole sposare Stefano o meno. Claudia ha dichiarato:

“Volevo una reazione da parte tua. Lì mi sentivo come non mi ero mai sentita, molto libera e spensierata. (…) Non ti accorgi di quando piango. Ci sono persone che conosco da una settimana qui e hanno capito più cose di te. Sicuramente ci sono mancanze da parte mia, non ti chiedo mai scusa. Qui dentro mi sono analizzata. Mi impegnerò a migliorare. Il nostro rapporto è partito da un’amicizia e questo è un valore aggiunto. Voglio che non mi alzi la voce, che cerchi di capire di più. Vorrei che tu fossi più per il confronto. Vedendo che tu hai questo atteggiamento, io mi chiudo e non riesco a parlare”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Temptation Island, Claudia e Ste al falò: single o in coppia?

Ste, visibilmente commosso, ha ammesso:

“Le cose non me le devi fare capire, me le devi dire. Niente mi ferisce e anche se mi ferisce vado avanti. Io cambierò, so che tendo a comportarmi così con le persone che più amo, te, mia madre, mia nonna. Dovrò anche cercare di capirti quando non parli”.

Claudia e Ste hanno deciso di lasciare Temptation Island in coppia, annunciando che il prossimo 7 agosto si sposeranno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *