stefania-orlando:-lezioni-di-make-up-sui-social

Stefania Orlando: lezioni di make up sui social

Stefania Orlando è uno dei personaggi più amati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Seguitissima dal suo esercito di fan, oggi pomeriggio, dopo numerose richieste, la cantante e showgirl ha svelato le sue tecniche di make up mostrando passo dopo passo tutti i passaggi.

stefaniaorlando3

Stefania Orlando usa molto spesso i suoi social per dialogare apertamente con i propri fan, e spesso capita che affronti insieme a loro argomenti personali o segreti di bellezza che lei stessa applica su di sé e che condivide con i suoi sostenitori.

Oggi, l’ex gieffina ha mostrato nelle Instagram stories il segreto per truccare gli occhi proprio come fa lei, così da svelare ai suoi fan come ottenere il suo stesso risultato ed intensificare lo sguardo.

Stefania Orlando: il trucco occhi

Il “tutorial” di make up per gli occhi è stato postato nelle Instagram stories da Stefania Orlando dopo che molti dei suoi fan le hanno chiesto di mostrare la tecnica a cui l’ex gieffina ricorre solitamente per truccare le palpebre: “Mi avete chiesto in molti come trucco gli occhi“, scrive Stefania Orlando, e, detto fatto, si mette all’opera per accontentare le richieste.


Leggi anche: GF Vip, Stefania Orlando in lacrime riabbraccia Simone e Margot


Facilissimo” aggiunge la cantante di Bandolero, condividendo un video che mostra ogni passaggio del piccolo rituale estetico composto da ombretto, eye-liner e mascara, per un risultato semplice, perfetto e veloce.

Il risultato finale

stefaniaorlando3

Un trucco occhi semplice e veloce, facilmente replicabile da tutti, e che sicuramente per questo verrà ampiamente apprezzato dalla fan base di Stefania Orlando.

Dopo il tutorial cosmetico, l’ex gieffina ha postato anche il risultato finale, mostrando come un insieme di pochissimi passaggi e di pochissimi elementi di cosmetica possano portare ad un risultato ottimale se utilizzati sapientemente.

Ancora una volta Stefania Orlando ha condiviso i suoi segreti di bellezza con i suoi follower, piccolo esercito di ammiratori che la sostiene in ogni momento e per i quali la showgirl è felice di ricambiare tutto l’affetto ricevuto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *