stasera-in-tv-8-agosto:-la-programmazione-completa

Stasera in tv 8 agosto: la programmazione completa

La programmazione televisiva di domenica 8 agosto 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Dalla commedia Non c’è più religione su Rai1 alla serie tv Grand Hotel Intrighi e Passioni su Canale 5, passando per il programma Kilimangiaro Estate su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 8 agosto 2021

Domenica 8 agosto 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la commedia Non c’è più religione con protagonisti Claudio Bisio e Alessandro Gassmann.

Raidue va in onda con le Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli, mentre Raitre offre il programma Kilimangiaro Estate.

Stasera in tv 8 agosto 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Return to sender – Restituire al mittente, mentre Canale 5 presenta la serie tv spagnola Grand Hotel Intrighi e Passioni, ovvero l’episodio intitolato Il cinematografo. Italia1, invece, va in scena con la replica del programma comico Colorado.

Stasera in tv 8 agosto 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 8 agosto 2021, Tv8 offre Calcio – Amichevole – Parma Vs Inter e La7 il film I miserabili. Canale 20 propone il film L’ultima discesa, mentre Cine34 Sessomatto. Rai Movie va in scena con la pellicola Io & Marley. Paramount Channel offre La terrazza sul lago e Iris Il colore viola. Italia2 propone la terza stagione di Young Sheldon, mentre La5 offre Il Gusto dell’Amore. Canale Nove manda in onda Rocky II, mentre Cielo Relazione omicida. Real Time, infine, offre alle 20:35 90 giorni per innamorarsi – Chi comanda? e, a seguire, La clinica della pelle.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *