stasera-in-tv-25-giugno-2021:-la-programmazione-completa

Stasera in tv 25 giugno 2021: la programmazione completa

La programmazione televisiva di venerdì 25 giugno 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla commedia Separati ma non troppo su Rai1 alla prima puntata della fiction Masantonio Sezione scomparsi, passando per la miniserie Atlantic crossing: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 25 giugno 2021

Venerdì 25 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la commedia Separati ma non troppo.

Raidue va in onda con la pellicola in prima tv Frammenti di memoria, mentre Raitre offre la miniserie Atlantic crossing.

Stasera in tv 25 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado – Le Storie, mentre Canale 5 presenta la prima puntata della fiction Masantonio Sezione scomparsi. Italia1, invece, va in scena con il film X-Men – L’inizio.

Stasera in tv 25 giugno 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 25 giugno 2021, Tv8 offre Italia’s Got Talent – Best Of e La 7 il film Gandhi. Canale 20 propone il film Rush Hour – Due Mine Vaganti, mentre Cine34 la commedia Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo. Rai Movie va in scena con la pellicola The Meddler. Paramount Channel offre il film I misteri di Aurora Teagarden – Il gioco del gatto e del topo e Iris Contagious. Italia2 propone 1921 – Il mistero di Rookford, mentre La5 offre C’è posta per te. Canale Nove manda in onda I migliori Fratelli di Crozza, mentre Cielo la pellicola Le età di Lulù. Real Time, infine, offre alle 21:25 Primo appuntamento crociera con al timone Flavio Montrucchio e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *