stasera-in-tv-15-luglio:-la-programmazione-completa

Stasera in tv 15 luglio: la programmazione completa

La programmazione televisiva di giovedì 15 luglio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla replica della finale degli Europei 2020 su Rai1 alla commedia Nove lune e mezza su Canale 5: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 15 luglio 2021

Giovedì 15 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la replica della finale degli Europei di calcio 2020, ovvero la partita Italia Vs Inghilterra.

Raidue va in onda con Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 25 Episodio 7 – Un dolore silenzioso, mentre Raitre offre il programma A raccontare comincia tu, in ricordo di Raffaella Carrà.

Stasera in tv 15 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola Le Crociate, mentre Canale 5 presenta la commedia Nove lune e mezza. Italia1, invece, va in scena con il film The Fast and the Furious: Tokyo.

Stasera in tv 15 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 15 luglio 2021, Tv8 offre I delitti del BarLume – Aria di mare e La7 il programma In onda. Canale 20 propone il film Nemico pubblico, mentre Cine34 il film Roma a mano armata. Rai Movie va in scena con la pellicola The Code. Paramount Channel offre Mr. & Mrs. Smith e Iris Everest. Italia2 propone Tekken, mentre La5 offre la replica della prima puntata di Battiti Live. Canale Nove manda in onda Matrimonio a quattro mani, mentre Cielo la pellicola Universal Soldier – Il giorno del giudizio. Real Time, infine, offre alle 21:25 Matrimonio a prima vista USA – In paradiso e, a seguire, Piedi al limite.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *