La spirulina in compresse va assunta prima dei pasti principali per dare un senso di sazietà al nostro organismo. Solo in questo modo la nostra alga magica può esprimere i suoi poteri nutrizionali favorendo la stimolazione dell’organismo e preservando lo stomaco dai morsi della fame nervosa. Attraverso queste due azioni combinate possiamo puntare al dimagrimento e presentarci pronti alla prova costume.

La spirulina in compresse è molto più comoda rispetto la versione in polvere perché è facilmente trasportabile e possiamo consumarla anche quando siamo in giro per lavoro o per piacere. Inoltre, le compresse permettono una giusta regolazione nell’apporto della spirulina sebbene il consumo eccessivo non porti a sgradevoli controindicazioni. È sempre meglio però non esagerare e assumere il prodotto con le giuste dosi.

I poteri dell’alga spirulina

L’alga spirulina è diventata uno dei superfood consigliata dai nutrizionisti mondiali. Deve il suo successo all’assenza di controindicazioni, alla sua componente naturale e ai numerosi benefici che un uso regolare della pianta comporta. La spirulina in compresse viene perlopiù consumata nelle diete ipocaloriche, vegane o vegetariane.

L’alga è composta infatti da elementi nutrizionali che soccombono alla…