Sonia Bruganelli ha concluso la sua avventura al Gf Vip 6 a fianco di Adriana Volpe e Alfonso Signorini. Si è inaspettatamente tolta un sassolino dalla scarpa dopo la fine del reality.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha riscosso un enorme successo durante la sua esperienza al reality anche se non sono mancate liti e discussioni. Ma in sei mesi di programma è anche normale che possa capitare sia tra opinionisti oltre che con i concorrenti.

Sonia Bruganelli-Altranotizia (fonte: Google)

Sonia Bruganelli ha parlato della sua esperienza al Gf Vip 6 durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Si è lasciata andare anche nell’affermare chiaramente chi non avrebbe voluto vedere nel reality. Di chi si tratta?

Sonia Bruganelli a ruota libera sul Gf Vip 6

Sonia Bruganelli ha intrapreso questa avventura come opinionista con grande professionalità ed è arrivata alla fine egregiamente. Ha avuto modo di dare la sua schietta opinione sulle vicende e sui concorrenti del reality capitanato da Alfonso Signorini.

La Bruganelli ha sempre sostenuto Soleil Sorge come personaggio all’interno della Casa. Si è confrontata spesso coi vipponi durante il viaggio nel reality show di Canale 5. Dopo la finale che ha visto trionfare Jessica Selassié in sfida finale con Davide ha…