sondaggio-2:-chi-vorreste-come-presidente-del-genoa?

Sondaggio 2: chi vorreste come presidente del Genoa?



L’Election Day si avvicina e il Genoa dovrà nominare un nuovo presidente genoano che conosca l’ambiente e la città, e ne rappresenti le storicità, e sia amato trasversalmente dai suoi tifosi. Dopo il primo sondaggio tra i tifosi, Pianetagenoa1893.net propone una seconda tornata di personalità legate al club di calcio più antico d’Italia.

Tra i nomi che stavolta vi proponiamo figurano quelli di Simone Braglia, l’Eroe di Anfield amato da tutto il Popolo del Genoa per l’indiscusso affetto genoano e l’obiettività di giudizio, l’avvocato Claudio Strinati, che in passato ha ricoperto ruoli dirigenziali nel calcio e nella pallanuoto, e alcune figure di indubbia tempra genoana come Sidio Corradi, da cinquantuno anni nel Genoa, il maestro di calcio Luca Chiappino, lo Sciamano Cristiano Francomacaro (entrato nel Grifone nel 1994 con diversi incarichi tecnici) e il deus ex machina del settore giovanile rossoblù Michele Sbravati. Come figura femminile Monica Piccardo, una vita dedicata al Genoa e all’insegnamento sulla linea di frontiera, figlia del medico della prima squadra rossoblù degli Anni ’70 cui è stato intitolato il campo di Borzoli. Inseriamo anche due manager: Edoardo Monzani, amministratore delegato di Stazioni Marittime S.p.A., esperto di gestioni aziendali, ed ex calciatore dell’Arecco Juniores, Marco Grespigna, founder e amministratore della holding Think Fwd Group e Direttore Generale di Welcare Industries.

Si può votare sino alla mezzanotte di domani: i primi due classificati, assieme ai due del precedente sondaggio, si affronteranno nella “final four” di lunedì prossimo.



Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *