si-scappa-dall'isola-dei-famosi:-“tutto-devastato,-bisogna-andare-via”-disastro-per-ilary-blasi,-stop-al-reality.-cos'e-successo

Si scappa dall'Isola dei Famosi: “Tutto devastato, bisogna andare via”. Disastro per Ilary Blasi, stop al reality. Cos'è successo

Sono state ore di paura e pericolo quelle che i naufraghi di Ilary Blasi hanno avuto sull’ Isola dei Famosi. Anche sui social è diventato virale un video che ha spaventato i telespettatori. Ecco cosa è successo.

Il reality ‘Isola dei Famosi’ è ormai un veterano dei palinsesti mediaset e ogni anno cattura sempre più telespettatori. Sono proprio questi ultimi ad essere attenti ai dettagli e a provare empatia nei confronti dei naufraghi. Nelle ultime ore, molti dei telespettatori sono impazziti sui social commentando e condividendo dei video e delle immagini di quanto accaduto in Honduras.

Leggi anche: Bufera Mediaset, Salta l’Isola dei famosi. Il colpo di grazia è arrivato stanotte, Ecco perché non andrà più in onda

Di cosa si tratta? E’ avvenuto un terribile incendio proprio sulla playa dei naufraghi, a pochi passi da loro. SA seguito di una punizione di 24 ore consecutive naufraghi della squadra Tiburón hanno riottenuto il fuoco . Il provvedimento era stato preso a causa di Estefania che aveva interagito con la squadra avversaria della Cucaracha, nonostante fosse stato severamente vietato.

All’improvviso, mentre i naufraghi dell’Isola dei Famosi erano distratti, la capanna dei Tiburon inizia ad andare a fuoco seminando il panico. Durante il divampare dell’incendio, Guendalina Tavassi (appartenente al team Cucaracha), sorella di Edoardo, ha esclamato: “sta per andare a fuoco tutta la foresta” allarmando gli altri. Successivamente, però, ha utilizzato una frase poco carina nei confronti degli avversari: “Vedi si lamentavano che non c’avevano il fuoco”.  Il tutto detto con tono ironico mentre gli alcuni compagni cercavano una soluzione all’accaduto.

Fortunatamente nessuno dei protagonisti di questa edizione dell’ Isola dei Famosi ha subito conseguenze dell’incendio, né ci sono stati avvisi da parte della produzione. Non ci resta altro che attendere la nuova puntata del reality di Ilary Blasi, in onda anche il lunedì di Pasquetta.

Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

foto-ilary-blasi isola dei famosi
foto-ilary-blasi isola dei famosi

L’articolo Si scappa dall’Isola dei Famosi: “Tutto devastato, bisogna andare via”. Disastro per Ilary Blasi, stop al reality. Cos’è successo proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.