sharon-stone,-scoppia-l’amore-con-il-rapper-25enne-rmr

Sharon Stone, scoppia l’amore con il rapper 25enne RMR

Sharon Stone è arrivata a 63 anni di età, ma una cosa non è mai cambiata: la sua incredibile bellezza. Infatti, nonostante anche per lei gli anni siano trascorsi inesorabilmente, è davvero difficile notare un cambiamento negativo nel suo aspetto fisico. Oltre al suo viso perfetto, anche la forma fisica è smagliante come sempre e non a caso ecco che è giunta una notizia importante dal punto di vista personale. Avrebbe infatti trovato l’amore con un giovane, che ha appena 25 anni, quindi 38 in meno di lei.

Qualche giorno fa ha scritto ‘Happy summer’ e si è mostrata in bikini su Instagram. Nel nuovo scatto ecco la diva di Hollywood sorridente, senza un filo di trucco sul viso e con indosso un modello sportivo di un giallo acceso con top superiore e mutanda a vita alta. Chiaramente la foto non è sfuggita a colleghi e fan che hanno commentato notando quanto Sharon Stone sia in perfetta forma fisica. Ma andiamo adesso a conoscere nel dettaglio con chi si sarebbe adesso unita sentimentalmente.

Stando a quanto raccontato dal ‘Daily Mail’, Sharon Stone ha trovato un nuovo fidanzato. Anche se i primi ad aver ricevuto la notizia sono stati quelli di ‘Page Six’, sempre abili in queste occasioni: “Le spie di Page Six hanno pizzicato la Stone, 63…

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *