sex-and-the-city,-al-via-le-riprese:-prime-foto-dal-set

Sex and the City, al via le riprese: prime foto dal set

Le protagoniste di Sex and the City sono tornate sul set e hanno dato il via alle registrazioni. Le prime foto della serie And Just Like That… sono diventate virali in un lampo e i fan non vedono l’ora di vedere Carrie, Charlotte e Miranda in azione. 

Sex and the City: al via le riprese

Si intitola And Just Like That… ed è la serie revival di Sex and the City.

Le riprese sono iniziate e, quando termineranno, i fan avranno a disposizione dieci episodi nuovi di zecca. Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon sono tornate a vestire i panni di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes a distanza di ben 23 anni dal primo ciak. 

Sex and the City, al via le riprese: le prime foto

Con l’inizio delle riprese sono apparse sui social anche le prime foto scattate sul set. Le immagini, neanche a dirlo, sono diventate virali in un lampo. Grazie a questa piccola anticipazione, infatti, abbiamo scoperto l’aspetto e l’abbigliamento delle tre ex ragazze single dell’Upper East Side di New York. 

Il revival di Sex and the City, serie tv andata in onda dal 1998 al 2004, è ambientato nella New York di oggi. Le protagoniste vivranno anche la pandemia, ma la produzione sarà incentrata sulle tre amiche che affrontano il passaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia a trent’anni alla realtà ancora più complicata dei loro cinquant’anni.

Sex and the City, riprese: i dettagli

Oltre a Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, tornano sul set anche: Chris Noth, David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e Willie Garson. Fino a qualche tempo fa, l’unica new entry era Sara Ramirez, ma con l’inizio delle riprese la produzione di Sex and the City ha annunciato l’arrivo di altri 6 personaggi. Tre attrici saranno presenze regolari, mentre gli altri tre no. 

Si tratta di Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury e Karen Pittman. La prima interpreterà Lisa Todd Wexley, madre di tre figli di Park Avenue e documentarista. La seconda sarà Seema Patel, potente agente immobiliare di Manhattan, mentre la terza sarà la dottoressa Nya Wallace, brillante professoressa di legge della Columbia.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *