Mentre i gossip sulla nuova relazione di Gerard Piqué impazzano, l’attenzione si sta concentrando anche sul passato di Shakira. La cantante infatti avrebbe avuto una relazione segreta con un altro celebre sportivo, il campione di tennis Rafael Nadal.

Shakira e Nadal, l’indiscrezione sulla relazione clandestina

In queste settimane l’attenzione degli appassionati di gossip si è concentrata sulla nuova fiamma di Gerard Piqué: il calciatore e Clara Chia Marti hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole, scambiandosi baci ed effusioni a un concerto.

Ma mentre i pettegolezzi facevano luce sulla nuova relazione del giocatore del Barcellona, adesso tutti gli occhi sono puntati su Shakira e su una storia del suo passato con un altro sportivo che sta già facendo discutere. La trasmissione América Noticias Noon ha infatti lanciato un vero e proprio scoop: stando a quanto spifferato dal paparazzo spagnolo Jordi Martin la cantante e Rafa Nadal avrebbero avuto una relazione clandestina.

L’amore sarebbe sbocciato su un set, quello del videoclip della canzone Gipsy: Shakira aveva voluto il campione di tennis come protagonista, e per esigenze di copione i due finirono per baciarsi. Nelle immagini i due sembravano particolarmente affiatati e complici, e pare che…