scatta-foto-al-panorama-e-viene-travolta-da-un’auto:-45enne-genovese-muore-nell’astigiano

Scatta foto al panorama e viene travolta da un’auto: 45enne genovese muore nell’Astigiano

Le notizie, al momento, sono abbastanza frammentarie, ma nel primo pomeriggio di oggi, sabato 19 giugno, si è verificato un tragico incidente a Calliano, in provincia di Asti, sulla provinciale in direzione Moncalvo.

Purtroppo le conseguenze sono state fatali per una donna di 45 anni residente nella provincia di Genova: scesa dall’auto su cui viaggiava assieme al compagno per andare a fare alcune foto al panorama, nel tornare indietro non si è avveduta dell’arrivo di una vettura che stava sopraggiungendo, subito dopo una curva.

L’impatto con la Kia Picanto guidata da un uomo di 75 anni è stato tremendo, provocando la morte della donna. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, carabinieri e Sos Schinello. Malgrado i tentativi di rianimarla da parte dei soccorritori, per la 45enne non vi è stato nulla da fare.

Escluso, invece, il coinvolgimento di un motociclista, come pareva inizialmente. Quello che è certo è che il traffico andato in tilt nella zona, con lunghe code e disagi alla circolazione, a seguito dell’accaduto, visto che i soccorsi e i carabinieri, impegnati nei rilievi di rito, hanno deciso di chiudere la strada.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *