sara-cristina-pozzi-la-candidata-presidente-nel-municipio-medio-ponente-per-la-coalizione-a-sostegno-di-marco-bucci

Sarà Cristina Pozzi la candidata presidente nel municipio medio ponente per la coalizione a sostegno di Marco Bucci

Sarà Cristina Pozzi la candidata presidente nel municipio medio ponente per la coalizione a sostegno di Marco Bucci. L’investitura ufficiale è arrivata oggi a Cornigliano a margine della presentazione del point elettorale di Walter Pilloni, candidato in consiglio comunale con la lista Vince Genova e alla quale ha partecipato anche il sindaco Marco Bucci.

“Cristina Pozzi è una persona competente e appassionata, amante del suo territorio. Una persona che si è spesa per tante battaglie del quartiere di Cornigliano e con la quale ho avuto il piacere di dialogare in questi cinque anni in virtù del suo impegno nell’associazionismo di quartiere”. Dichiara il sindaco Marco Bucci – “Con lei saranno impegnati sul Medio Ponente decine e decine di candidati delle nostre liste per il consiglio municipale: sapranno fare un grande lavoro per un territorio che nei prossimi anni sarà interessato da grandi cambiamenti”.

“Ho dedicato una vita a questo quartiere e sono felice di potermi dare da fare per questa importante parte di città che comprende Sestri Ponente e Cornigliano. Sono nata a Cornigliano sotto i fumi dell’acciaieria e ho speso una vita impegnata nelle battaglie per il risanamento ambientale, sociale ed economico del quartiere” – spiega Cristina Pozzi.

La candidata presidente per il municipio XI del medio ponente, è sposata, con due figli adolescenti, e lavoro in Regione Liguria come responsabile del Diritto allo Studio Scolastico e Universitario: “Da sempre sono attiva nel campo dell’associazionismo e del volontariato: sono Presidente dell’Associazione “Per Cornigliano – Onlus”, da me fondata nel 2000, finalizzata a “promuovere i valori di uno sviluppo sostenibile urbano, che consenta la contemporanea sostenibilità delle componenti ambientali, economiche e sociali (dallo statuto dell’Associazione). Sono felicissima che il sindaco mi abbia scelta”.

SPECIALE ELEZIONI 2022 – GENOVA

Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?

Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:

– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317

– inviare un messaggio con il testo GENOVA

– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.

LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.